Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale terrorista non userebbe un gioco come difesa per i suoi piani malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'ho gradita perchè toglie quella poca serietà che c'è.Si ma hai visto come cheattava?, cioè Kai che è il 2° al mondo ha dovuto usare la sua abilità, sennò era impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ora tutti per frau
Ma l'ha fatto per addossare ulteriormente la colpa a Kona-chan.Quale terrorista non userebbe un gioco come difesa per i suoi piani malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'ho gradita perchè toglie quella poca serietà che c'è.
Bella puntata la 15, strano che uno sconosciuto prenda una bimba e la iberni senza che nessuno se ne accorga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente se cercano i giornali dell'epoca scoprono che veniva data per rapita da qualche pedofilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e non è servito, visto che l'hanno interrogata 5 minuti e basta. Visto che parlano di complotto internazionale per il dominio del mondo, mi cadono un pò le braccia se questi piazzano un gioco a difesa della loro rivolta robot, le due cose non si amalgamano per niente. Inoltre sono anche in grado di condizionare la gente con lavaggi al cervello e roba simile, se volessero togliere di mezzo Frau l'avrebbero già fatto.Ma l'ha fatto per addossare ulteriormente la colpa a Kona-chan.
Forse non riescono a condizionare chiunquee non è servito, visto che l'hanno interrogata 5 minuti e basta. Visto che parlano di complotto internazionale per il dominio del mondo, mi cadono un pò le braccia se questi piazzano un gioco a difesa della loro rivolta robot, le due cose non si amalgamano per niente. Inoltre sono anche in grado di condizionare la gente con lavaggi al cervello e roba simile, se volessero togliere di mezzo Frau l'avrebbero già fatto.
Niente di cheahahaa visto che non sto seguendo la serie(aspetto che sia terminata)e mi diverto a leggere per ora i vari commenti,potrei sapere qualcosa di più su com'è quest'ultimo episodio,da i 2 commenti sembrerebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
direi un paio di mesetti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quanto leggo procede tutto beneIl crescendo (like S;G mi pare) è paragonabile a quello che Steins? E quanto manca alla fine? Me lo voglio sparare tutto.
Un paio di mesetti?!?!?!direi un paio di mesetti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente finisce a fine Marzo :sasa:Da quanto leggo procede tutto beneIl crescendo (like S;G mi pare) è paragonabile a quello che Steins? E quanto manca alla fine? Me lo voglio sparare tutto.
Adesso sta all'episodio 16, e devono trasmettere il 17, ed in totale sono 22 gli episodi :sasa:Un paio di mesetti?!?!?!Ma a quante puntate è arrivato?
toh,un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn paio di mesetti?!?!?!Ma a quante puntate è arrivato?
Probabilmente finisce a fine Marzo :sasa:Comunque non è propriamente paragonabile a S;G, cioè a S;G dall'episodio 12 è sempre un crescendo, ogni episodio ti farà esclamare in modo positivo WTF ?, questo è sicuramente migliore della prima parte dell'anime, molto migliore, ed adesso l'anime ha una qualità proprio buona, quasi ottima, però non è propriamente ai livelli di S;G il crescendo :sasa:
Più che altro dopo questo episodio sperò stiano ad un punto di svolta, dal prossimo episodio voglio che incominciano finalmente quella che dovrebbe essere l'altra trama principale, perché non è possibile che sta all'episodio 16 e ancora non si capisca dove voglia andare a parare con la storia del
complotto, del Kamijima Report ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 23:55:37 ---------- Previous post was at 23:54:53 ----------
Adesso sta all'episodio 16, e devono trasmettere il 17, ed in totale sono 22 gli episodi :sasa:
Capito, grazie!toh,un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmancan 6 episodi,se non ci sono pause relative a qualche festa ci vogliono 6 settimane