Da quello che mi ricordo Steins;Gate però aveva già presentato abbondantemente quasi tutti i personaggi ed aveva già introdotto abbastanza bene la trama, io a Robotics;Notes gli imputo di non aver sviluppato bene quest'ultima: parliamoci chiaro, il fine dell'anime lo si capisce sin dall'inizio dove la ragazza (manco mi ricordo i nomi dei personaggi talmente che sono anonimi..) persuade il compagno (di cui non ricordo il nome) ad aiutarla a costruire sto robot iniziato dalla sorella. Cercano i fondi, si iscrivono ad un torneo di robots con poteri speciali (?), poi dopo il 4° episodio iniziano ad introdurre degli elementi di cui al momento sappiamo poco o nulla: li hai elencati praticamente tutti tu prima, ecco io vorrei che quegli elementi già fossero spiegati dopo 10 episodi, non dico perfettamente ma almeno darci un'idea perchè io ho soltanto tanti interrogativi ed ho l'impressione di guardare qualcosa senza un'idea precisa, non so se mi spiego, cioè io rileggendo tutti i punti che hai elencato prima non riesco a dare una risposta a nessuno di quelli, e secondo me non è un bene dopo oltre 200 minuti...cioè, fino ad ora che cavolo è successo in poche parole?
---------- Post added at 22:51:01 ---------- Previous post was at 22:50:07 ----------
Anche no, ottimo reparto tecnico ma la trama negli ultimi episodi è avanzata rapidamente, e cmq dura 13 episodi non 22