Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
io non ne seguo molte, ma basta citare psycho pass(fenomenale),shinsekai yori(molto intrigante),Jojo, tempest(anche se non l'ho iniziato,ma dicono sia bello), jormungand 2(anche qui non l'ho iniziato ma se è come la prima stagione merita). E ripeto che io ne seguo pochi, poi c'è altra roba che ha citato isshin prima(magi? code breaker?). Non mi sembra faccia tutto così schifo,specie se mi dici che k non è brutto...
Di questi ne seguo qualcuno che hai citato, nessuno mi ha impressionato piu di tanto a dire il vero..che ti devo dire, ho gusti difficili evidentemente

Di questi ne seguo qualcuno che hai citato, nessuno mi ha impressionato piu di tanto a dire il vero..che ti devo dire, ho gusti difficili evidentemente
si chiaro, alla fine molto si basa sui gusti personali:sisi:

cooomunque.... mi rivolgo a tutti. Avete detto che steins;gate ingrana solo dopo la 13,il che è vero,però le prime 12 puntate non erano assolutamente pesanti imho,anzi. Quindi mi chiedo,ste 10 puntate di robotics sono sulla stessa linea oppure si intuisce che comunque potrà migliorare solo fino a un certo livello?

si chiaro, alla fine molto si basa sui gusti personali//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cooomunque.... mi rivolgo a tutti. Avete detto che steins;gate ingrana solo dopo la 13,il che è vero,però le prime 12 puntate non erano assolutamente pesanti imho,anzi. Quindi mi chiedo,ste 10 puntate di robotics sono sulla stessa linea oppure si intuisce che comunque potrà migliorare solo fino a un certo livello?
Fermo restando che resto convinto che gli anime degli anni passati erano molto superiori

Per quanto riguarda la trama, bisogna chiederlo a chi ha già letto la novel

Fermo restando che resto convinto che gli anime degli anni passati erano molto superiori
Per quanto riguarda la trama, bisogna chiederlo a chi ha già letto la novel
alcuni si, da steins;gate a ergo proxy passando per mawaru penguindrum ad esempio, o fate zero. Però è anche vero che è meglio aspettare la fine per tirare le somme:sisi:

alcuni si, da steins;gate a ergo proxy passando per mawaru penguindrum ad esempio, o fate zero. Però è anche vero che è meglio aspettare la fine per tirare le somme:sisi:
Tecnicamente però quegli anime sono comunque degli anni passati ma vanno comunque considerati anime di oggi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente però quegli anime sono comunque degli anni passati ma vanno comunque considerati anime di oggi :rickds:
vabè andando più indietro c'è roba come gurren lagann o code geass allora:asd:

mi fermo con l'ot dai:sisi:

Ma appunto :rickds: la serie è da 21 22 episodi, se arrivano al 12 e hanno gia spiegato tutto o quasi, nei restanti che fanno? :rickds:
La risposta è SAO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La 11 mi è sembrata interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La risposta è SAO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cattiva questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono convinto però che con GGO ti ricrederai :stema:

---------- Post added at 21:44:01 ---------- Previous post was at 21:34:16 ----------

Da quello che mi ricordo Steins;Gate però aveva già presentato abbondantemente quasi tutti i personaggi ed aveva già introdotto abbastanza bene la trama, io a Robotics;Notes gli imputo di non aver sviluppato bene quest'ultima: parliamoci chiaro, il fine dell'anime lo si capisce sin dall'inizio dove la ragazza (manco mi ricordo i nomi dei personaggi talmente che sono anonimi..) persuade il compagno (di cui non ricordo il nome) ad aiutarla a costruire sto robot iniziato dalla sorella. Cercano i fondi, si iscrivono ad un torneo di robots con poteri speciali (?), poi dopo il 4° episodio iniziano ad introdurre degli elementi di cui al momento sappiamo poco o nulla: li hai elencati praticamente tutti tu prima, ecco io vorrei che quegli elementi già fossero spiegati dopo 10 episodi, non dico perfettamente ma almeno darci un'idea perchè io ho soltanto tanti interrogativi ed ho l'impressione di guardare qualcosa senza un'idea precisa, non so se mi spiego, cioè io rileggendo tutti i punti che hai elencato prima non riesco a dare una risposta a nessuno di quelli, e secondo me non è un bene dopo oltre 200 minuti...cioè, fino ad ora che cavolo è successo in poche parole? 

---------- Post added at 22:51:01 ---------- Previous post was at 22:50:07 ----------

Anche no, ottimo reparto tecnico ma la trama negli ultimi episodi è avanzata rapidamente, e cmq dura 13 episodi non 22

Ma, in S;G da che ricordo come ho gia detto era successo la stessa cosa eh, di risposte nei primi 13 episodi non c'è ne erano state, fu solo una lunga introduzione, e da metà serie in avanti che venne poi svelato tutto mano a mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi è naturale, sono serie da 22 episodi, ma sopratutto sono mono-arc diciamo, non sono suddivise in tanti mini-arc come spesso succede, l'arco narrativo è uno solo e parecchio lungo quindi e logico che sia spalmato piano piano durante tutti gli episodi...

Piu che altro io non ero daccordo sul "piattume" in primis per tutti i motivi che ho gia detto e in secondo anche i personaggi... tutti caratterizati molto bene fino ad ora...:stema:

Piccolo OT su magi, (visto che non c'è il topic) io lo sto seguendo, è una serie il cui manga e oltre i 150 capitoli, quindi con l'anime sono solo all'inizio ma per ora lo sto trovando molto buono... e stando da quello che leggo sui forum inglesi (animesuki principalmente) è considerato da molti il miglior shounen/seinen dopo la fine di FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza dimenticare che in Steins;Gate ci sono 3 o 4 episodi, adesso non ricordo, che sono "uguali"! Per un attimo pensavo di essere ricaduto nell'endless eight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cattiva questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono convinto però che con GGO ti ricrederai :stema:
Ahah!! Dovere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GGO sarebbe?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ahah!! Dovere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ggo sarebbe?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
SAO > ALO > GGO... Sarebbe la terza serie...

Visto l'11° episodio che non fa altro che aumentare gli interrogativi di questa serie che al momento ancora non si sa dove vuole andare a parare. Ma la buona notizia è che gli elementi mostrati nell'episodio sono interessanti e in un certo senso mi ha ricordato S;G per l'alone di 'mistero' che lo circondava

Trailer della seconda parte di R;N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Frau :phraengo:
O_O O_O O_O

sono proprio curioso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro