Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
Trailer della seconda parte di R;N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
[video=youtube;2uuFwIt-NJY]

Sembra quasi un altro anime:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I primi episodi non mi avevano detto nulla ma come Steins;Gate prima di lui sta cominciando a carburare alla grande.

Dal video sembra che finalmente la trama e le cose seminate nel corso dei primi 11 episodi finalmente "scoppieranno" stile Steins;Gate :rickds:Io sto solo facendo supposizioni da quello che ho visto nel video :stema:
Il trailer è meglio di tutto quello che si è visto finora. Certo che se per altri 11 episodi ci sarà la stessa qualità della parte finale dell'ep.11 allora la serie verrà fuori bene, è quello che spero di vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo trailer :wush:

Forse il miglior episodio fino ad oggi e poi le nuove sigle sono bellissime, soprattutto l'ending.

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la 13!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ep. 13 out, bellissimo si nota il salto di qualità che ha fatto l'anime, aspetto con ansia il prossimo.

Finalmente attendo con "ansia" l'uscita degli episodi nuovi.

E tifo un sacco Frau perché si metta con Yashio :ivan:

Visti gli episodi 13 e 14 insieme, finalmente l'anime comincia ad ingranare e a farsi sempre più interessante, speriamo bene.

Non ho capito perchè la polizia o esercito che fosse non ha sparato ai\distrutto i robot, non sono mica macchine da guerra, dubito i robot domestici siano corazzati. Altra cosa che non ho apprezzato molto è che i terroristi abbiano messo un gioco come protezione al server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha molto senso.

Tifo per Frau ora :kep88:

Visti gli episodi 13 e 14 insieme, finalmente l'anime comincia ad ingranare e a farsi sempre più interessante, speriamo bene.

Non ho capito perchè la polizia o esercito che fosse non ha sparato ai\distrutto i robot, non sono mica macchine da guerra, dubito i robot domestici siano corazzati. Altra cosa che non ho apprezzato molto è che i terroristi abbiano messo un gioco come protezione al server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha molto senso.

Tifo per Frau ora :kep88:

Si ma hai visto come cheattava? :rickds:, cioè Kai che è il 2° al mondo ha dovuto usare la sua abilità, sennò era impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ora tutti per frau :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro