Trailer della seconda parte di R;N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
[video=youtube;2uuFwIt-NJY]
Sembra quasi un altro anime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer della seconda parte di R;N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il trailer è meglio di tutto quello che si è visto finora. Certo che se per altri 11 episodi ci sarà la stessa qualità della parte finale dell'ep.11 allora la serie verrà fuori bene, è quello che spero di vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal video sembra che finalmente la trama e le cose seminate nel corso dei primi 11 episodi finalmente "scoppieranno" stile Steins;GateIo sto solo facendo supposizioni da quello che ho visto nel video :stema:
Bella, e me lo sento, arriveranno momenti di epicità puri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuova opening!
[video=youtube_share;iDj0nrFt3C4]http://youtu.be/iDj0nrFt3C4
Azz, se è piaciuto a te deve essere davvero un ottimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpisodio 12 out. Molto toccante
Concordo!Forse il miglior episodio fino ad oggi e poi le nuove sigle sono bellissime, soprattutto l'ending.
Visti gli episodi 13 e 14 insieme, finalmente l'anime comincia ad ingranare e a farsi sempre più interessante, speriamo bene.
Non ho capito perchè la polizia o esercito che fosse non ha sparato ai\distrutto i robot, non sono mica macchine da guerra, dubito i robot domestici siano corazzati. Altra cosa che non ho apprezzato molto è che i terroristi abbiano messo un gioco come protezione al server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha molto senso.
Tifo per Frau ora :kep88: