Grazie mille per il sub e i pareri contento hai apprezzato! Si è molto classica con niente di super tecnico ma Catchy! Suoniamo da poco perché questi mesi abbiamo cambiato il vecchio cantante quindi meno di un anno !Azzo debut song! quindi proprio freschi freschi; da quanto suonate insieme? Tu che fai?
Bella! Ha un certo sound che richiama produzioni (e sonorità) passate; post-produzione fate voi? Suono molto pulito devo dire, fico.
Non sono proprio un super super amante della voce main però non è affatto male, è un gusto mio personale.
Struttura molto classica ma in quanto tale, efficace. Lo switchino a 1:26 sulla batteria m'è piaciuto; i see what you did there
Bravi, subbato su Spoti
PS: Curiosità per ridere, l'ho messa a 1.25 e non sono affatto dispiaciuto del risultato concettualmente, probabilmente sarebbe da mettere a 1.15![]()
Io suono la chitarra lead.
La pre abbiamo fatto tutto noi ,post siamo andati da un produttore/musicista che si chiama becko che ci ha fatto il master finale e aggiunto synth e altra robetta.
Il secondo pezzo se tutto va bene esce a settembre ottobre e sarà più tecnico e cattivo ti avviso