Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo debut song! quindi proprio freschi freschi; da quanto suonate insieme? Tu che fai?
Bella! Ha un certo sound che richiama produzioni (e sonorità) passate; post-produzione fate voi? Suono molto pulito devo dire, fico.
Non sono proprio un super super amante della voce main però non è affatto male, è un gusto mio personale.
Struttura molto classica ma in quanto tale, efficace. Lo switchino a 1:26 sulla batteria m'è piaciuto; i see what you did there :draper:
Bravi, subbato su Spoti

PS: Curiosità per ridere, l'ho messa a 1.25 e non sono affatto dispiaciuto del risultato concettualmente, probabilmente sarebbe da mettere a 1.15 :superhype:
Grazie mille per il sub e i pareri contento hai apprezzato! Si è molto classica con niente di super tecnico ma Catchy! Suoniamo da poco perché questi mesi abbiamo cambiato il vecchio cantante quindi meno di un anno !
Io suono la chitarra lead.

La pre abbiamo fatto tutto noi ,post siamo andati da un produttore/musicista che si chiama becko che ci ha fatto il master finale e aggiunto synth e altra robetta.

Il secondo pezzo se tutto va bene esce a settembre ottobre e sarà più tecnico e cattivo ti avviso:asd:

Grazie mille per il sub e i pareri contento hai apprezzato! Si è molto classica con niente di super tecnico ma Catchy! Suoniamo da poco perché questi mesi abbiamo cambiato il vecchio cantante quindi meno di un anno !
Io suono la chitarra lead.

La pre abbiamo fatto tutto noi ,post siamo andati da un produttore/musicista che si chiama becko che ci ha fatto il master finale e aggiunto synth e altra robetta.

Il secondo pezzo se tutto va bene esce a settembre ottobre e sarà più tecnico e cattivo ti avviso:asd:

bring it on :icebad:

Che ne pensate della nuova dei beartooth ?

Ho provato ad ascoltarla 2/3 volte ma boh...non mi dice proprio nulla troppo pop e piatta per i miei gusti.

da qualche giorno mi son fissato con sto pezzo degli Evanescence. Non è che ci sono altri perle nascoste degli E?

Che ne pensate della nuova dei beartooth ?

Ho provato ad ascoltarla 2/3 volte ma boh...non mi dice proprio nulla troppo pop e piatta per i miei gusti.

:|

per me è un grosso no, e al dilà del fatto che lo è principalmente per gusti personali direi pure che quella sorta di "breakdown" potevano anche non mettercelo come contentino e fare una canzone tutta pop...però

da qualche giorno mi son fissato con sto pezzo degli Evanescence. Non è che ci sono altri perle nascoste degli E?

molto carina...personalmente penso che ci sarebbe stato bene un bel bridgettino defaticante ahah
nel senso di spezzare un po' il corso strofa/chorus/strofa/chorus
ma è per trovare il pelo nell'uovo...bella.
Non li conosco sufficientemente bene per giudicarli nel complesso ma rispetto alle solite note questa sembra una song che si avvicina ai Nightwish come tipo di melodie.

PS: A tutti sta piacendo War of Being dei Tesseract....a me non è piaciuta più di tanto....boh

Ultima modifica:
Anche io, so che mi avreste anticipato e sono anche contento di ciò....io l'ho addirittura sentita ieri sera all'1 ma non lo sapevo neanche che usciva, ero su youtube e ho visto la "premiere".

RIP Ryan.....che tristezza

canzone bella ma è tutto molto surreale.

No one's gonna save us....if we don't fucking save ourself......dio santo....

EDIT: la canzone non è solo bella cmq...ora risentita con le cuffie seriamente...figata, BANGER COLMA! come loro sanno fare. però mi piglia ancora troppo male....ho visto pure la reaction di Metalbirb e non è che abbia migliorato.
Post automatically merged:

--------------------

....wow, omfg!
parlando di distrarsi... li avevo già sentiti come nome e non sapevo fossero Cinesi.
musicisti!!!
l'intro è un occhiolino agli early Erra!!

Ultima modifica:

Non conto niente nel grande schema di come la musica va avanti ma, per me personalmente, questo non è il modo di evolversi. A me sta song non è piaciuta avendone sentite altre loro; oppure di certo non ne avrei fatto un singolo. Proprio in contrapposizione con i Silent Planet ad esempio.
Post automatically merged:

:sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:

cmq ad oggi Heavener aoty ez. :ivan:

Ultima modifica:
conoscete Umberto Emo? l'ho scoperto anni fa grazie a La zanzara :asd:
non so definire il genere esatto. ma mi piacciono sia i testi che le musiche :unsisi: . che spaziano dal pop al metal.

Ma..ma...è bellissima!:cry2: La parte in cui canta la tipa è da brividi:cry2:

Già.
Personalmente non amo più tanto canzoni eccessivamente melodiche però mi piace la competenza nel suonare/comporre e secondo me loro, almeno in questa song, dimostrano di avercela.
La canzone ha una struttura assolutamente non banale/lineare.
Veramente bravi.

guys, spammo qua la parte finale di Metropolis Pt 1 al basso.
ricordo quando mi iniziai ai Dream Theater fu uno delle cose che mi scioccò di più.

:powah:

Devo ammettere che il primo ascolto mi ha un po' stranito per alcune scelte sulle melodie però, nel mio caso, al terzo ascolto si è aperta come il vaso di pandora.
E poi Alex mi fa sempre venire il brividino :icebad::applauso:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro