Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,132
Reazioni
396
Medaglie
9
prima dell'album??!?!?!1

WTF?!?!?!

jasdkljfgaiogjqopwjgqwqgjè
wqojqwgjwpqjg
wgoijpwqjg


:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Per un pò di arte oscura: per non saper ne leggere ne scrivere, ho pre-ordinato il nuovo album dei Darkthrone.

 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
583
Reazioni
47
Medaglie
4
Horizont
Ma che porcodid.. di bomba e' l ultimo album degl IMMINENCE (The Black)???!!
Questi piu passao gli anni e piu' sfornano pezzoni al contrario di altre band..
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Abbastanza deludente l'ultimo singolo dei Pearl Jam uscito prima della release ufficiale del nuovo disco :tristenev:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,132
Reazioni
396
Medaglie
9
Bello l'album degli Imminence, migliorato nel complesso rispetto ai primi singoli che forse si apprezzano di più con l'opera completa giustamente affiancata. Anche se il virare verso l'orchestralità era evidente e così è stato. Molto da ascolto rilassato.








mamma mia che spettacolo
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,760
Reazioni
517
Medaglie
6


ho appena scoperto che gli Atrophy hanno pubblicato un nuovo album a distanza di 34 anni dall'ultimo. :unsisi::morris2:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Nuovo disco, preso, arrivato. Ancora devo scartarlo ed ascoltarlo. Provvederò oggi a sollazzarmi le orecchie.

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,109
Reazioni
1,666
Medaglie
12
Abbastanza deludente l'ultimo singolo dei Pearl Jam uscito prima della release ufficiale del nuovo disco :tristenev:
è uno di quei brani che necessitano di essere riascoltati più volte per essere apprezzati, non è banale per me

ma penso sia ormai una tattica rilasciare i brani più "noiosi" prima dell'uscita del disco
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Ultimo disco dei Darkthrone veramente deludente. E dire che dal primo singolo rilasciato pareva meglio degli ultimi due (per me i punti più bassi della loro discografia).
Talmente brutto che ho fatto il reso ad Amazon (mai successo per un disco). E con questo, metto una pietra sopra la band.

è uno di quei brani che necessitano di essere riascoltati più volte per essere apprezzati, non è banale per me

ma penso sia ormai una tattica rilasciare i brani più "noiosi" prima dell'uscita del disco

Concordo. Nel disco, Running, ha senso. Presa singolarmente, con un paio di ascolti così, sembrava veramente terribile.
Alla fine Dark Matter non è malvagio, chiaramente dei vecchi PJ non c'è niente ma ci sta: non si può pretendere la rabbia giovanile dei 25enni da dei 60enni agiati.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,132
Reazioni
396
Medaglie
9






l'album degli Imminence è tantissima roba, sicuramente diverso dagli scorsi, più sforzi sulla composizione, meno sulla post produzione (è tutto abbastanza pulito!) più orchestrale (gli intermezzi che ci sono tipo Cul De Sac...proprio eterei!). Però certe song, forse non proprio tutte, ragionevolmente, sono pazzesche.
Questa tipo da un sacco di vibe death/black; riff iniziale molto Orbit Culture avendoli sentiti di recente.
Non a caso si chiama The Black l'album...capisco perchè sinceramente.
Avevo timore perchè i singoli non mi erano proprio piaciuti al 100%....sta di fatto che su spoti ho aggiunto 4 canzoni non singoli che invece mi hanno convinto e non solo, sono proprio eccezionali.
I tre album usciti in rapida successione Eidola, FoxBlood e Imminence mi hanno veramente riempito cuore e tempo! Grandiose band per grandiosi viaggi <3
E gli Erra....uguale...hanno richiesto del tempo, c'è ancora qualcosa che non ho del tutto assorbito delle novità che hanno messo in campo però di certo l'album è qualcosa da non perdere!
 
Ultima modifica:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,109
Reazioni
1,666
Medaglie
12


vi sblocco un ricordo :rickds:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,132
Reazioni
396
Medaglie
9


:lalala::lalala::lalala::lalala: :lol:

che figata di canzone e che figata di video. Sempre il solito Ronnie. Tral'altro ft. Tech N9ne e Alex Terrible.

Intanto esce domani 9 maggio l'ultimo singolo dei Reliqa, Dying Light prima dell'album il 31....hyppato a bestia.
 
Ultima modifica:
Top