Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giangiacomo official topic? :rickds:

Qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mobbasta però eh, che poi mi licenziano :frengo:

Torniamo on và, degli omen ho letteralmente consumato Battle Cry(capolavoro immenso), ora mi butto nell'ascolto di the curse. Cos'altro consigliate?

Non vedo l'ora di vederlo al Midian,qualcuno mi dice se ha sentito l'ultimo album?

E'valido?

Niente, senza JJ ogni nostra domanda rimarrà senza risposta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto,che tristezza....(nel topic passa una palla di pelo e polvere stile western...)

io veramente sephiroth,direi di cambiare il titolo in:

Heavy metal miss JJames

Comunque mi son letteralmente innamorato di Necropolis dei Manilla Road,oggi l'ho sentita tipo 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascoltando x l'ennesima volta Thundersteel dei Riot,si capisce come una musica cosi intensa come l'heavy metal fa impazzire milioni di persone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora non sono solo io in ultrafissa con quel disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non sono solo io in ultrafissa con quel disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono ma thundersteel è un must have assolutamente!

Anche se non ti piace l'heavy e sei un blacksterone della madonna,non importa,bisogna avere Thundersteel!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ascoltatevi il primo album degli stress (se non l'ho già consigliato), gran lavoro di quasi thrash metal made in 1982 rimasto sepolto nell'underground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i battleaxe sono pure carini (l'album che ho si chiama burn this town se non sbaglio), e devo ascoltarmi "evilstar" dei wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: eh scusate per il doppio post, distrazione

io veramente sephiroth,direi di cambiare il titolo in:Heavy metal miss JJames

Comunque mi son letteralmente innamorato di Necropolis dei Manilla Road,oggi l'ho sentita tipo 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Through the jungle by the river stix, I've journeied long and far...." :rock::rock::rock: spettacolo, avevo detto che bisogna abituarsi un attimo allo stile manilla prima di adorarli

Ascoltando x l'ennesima volta Thundersteel dei Riot,si capisce come una musica cosi intensa come l'heavy metal fa impazzire milioni di persone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti capisco, ci sono in palla anch'io, è un ascolto fisso sulla corriera mentre torno da scuola

warning of danger
grazie

raga,ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho:asd:

raga,ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho:asd:
Oddio questa è difficile IMHO questo

Demons E Wizards,power parecchio ma c'e anche dell'Heavy!

Roba piu vecchia (e migliore imho) Grave Digger Tunes of War MUST HAVE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me...

Defenders of the Faith- Judas Priest

Ample Destruction-Jag Panzer

Hall Of The Mountain King-Savatage

Trascendence-Crimson Glory

Rising-Rainbow

Non sono esattamente sconosciutissimi, però tra quelli che ho ascoltato sono quelli che meritano di più, secondo me.

raga' date='ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho:asd:[/quote']
il primo album dei brasiliani Stress DEVI averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche day of reckoning dei pentagram è da avere assolutamente per gli appassionati dei black sabbath, e già che siamo in tema pigliati anche epicus doomicus metallicus dei candlemass, e se ti piace anche nightfall.

poi fammi pensare... ah si, gli aria sono pure grandi, te li consiglio, io ho solo Hero of Asphalt ma ne voglio prendere altri, mi piacciono non poco, penso che prenderò play with fire visto che dalle critiche di metal archives sembra davvero un ottimo album.

e neanche i Pokolgep sono malaccio

di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hall of the mountain king dei savatage

Iron-Maiden-Eddies-Archive-367966.jpg

Qualcuno lo possiede..? :tragic:

Lo cerco da tanto tempo,su ebay ci sono ma non mi va di acquistare all'estero!

Il nome esatto è Eddie's Archive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro