Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assomigliano abbastanza ai Behemoth, quindi direi appunto i Behemoth, Hate, Belphegor, Nader Sadek, Insidious Disease, gli italiani Hour of Penance e Azrath-11. Comunque è uno stile che ignoro quasi totalmente perché non lo digerisco affatto, prova con qualcuna di queste band e nel caso non ti soddisfino attendi il consiglio di utenti più ferrati nel ramo.Qualcuno che mi consiglia qualche band simile ai Sulphur Aeon?Attirato dalla cover spettacolare,mi sono ascoltato "Swallowed By The Ocean's Tide" e me ne sono letteralmente innamorato.
anche su spotify. digiamolo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè già in stream su itunes gratis. Fa molto sesso e primo album. Per niente commerciale btw
Guarda qua: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286999Ieri ho saputo all'ultimo che a Bari c'erano i Tre Allegri Ragazzi Morti e ,nonostante non li abbia mai considerati molto, non ci ho pensato due volte ad andarci. Esito: niente male. Vostre considerazioni a riguardo di questo gruppo e del "movimento indipendente italiano"?
Questi qualcuno li conosce? :morristend:Sto ascoltando su spotify l'ultimo cd e sembra davvero niente male