Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno che mi consiglia qualche band simile ai Sulphur Aeon?Attirato dalla cover spettacolare,mi sono ascoltato "Swallowed By The Ocean's Tide" e me ne sono letteralmente innamorato.
Assomigliano abbastanza ai Behemoth, quindi direi appunto i Behemoth, Hate, Belphegor, Nader Sadek, Insidious Disease, gli italiani Hour of Penance e Azrath-11. Comunque è uno stile che ignoro quasi totalmente perché non lo digerisco affatto, prova con qualcuna di queste band e nel caso non ti soddisfino attendi il consiglio di utenti più ferrati nel ramo.

Pah ... a me piacciono anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;H-YQbZCp8_Y]

A rega', lo sciogheiz è mmorto!

Questi qualcuno li conosce? :morristend:Sto ascoltando su spotify l'ultimo cd e sembra davvero niente male

si, mi ero fermato ad "I Love London" per eccesso d'odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha ascoltato il nuovo di Dirty Beaches? io l'ho trovato un po' "meh!"

adesso ci do sotto con il nuovo degli Smith Westerns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non averli mai visti è uno dei miei più grandi rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho smesso di seguirli da un po' e in generale credo che la scena noise americana sia piano piano andata estinguendosi... anche se di quest'anno devo ancora ascoltare l'ultimo dei sightings e l'ultimo dei wolf eyes!

Ma PD, sono appena tornato da un live dei Converge. Hanno spaccato, mi hanno spaccato, spero di aver spaccato qualcuno. Bellissimo tutto. Fra l' altro è stato il mio primo vero concerto hardcore apparte qualche roba da centro sociale a caso (rispetto). Battesimo del fuoco proprio. Mi sa che mi metto ad ascoltare più seriamente sta roba 'chè davvero son flashatissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro