Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 16/7/2020 alle 19:40 , Ecatomb ha scritto:
Mmmmm sinceramente non mi ha suscitato proprio nulla sto pezzo
Invece questo e' un pezzone
Si, il testo è fondamentale. Strumentalmente mi cattura proprio per la sua semplicità, comunque prova ad ascoltare la versione live che è un po' differente.uhuhu intro molto Interpol :D :D
Carina però davvero un po' troppo piatta, sia strumentalmente che vocalmente. Bello però il crescendo finale.
Non ho visto il testo ma immagino che ti riferisci a quello come emozioni.
Una cosa curiosa. Canzone alla fine strumentalmente semplicissima...vedo la foto, sono SEI? !?!? wtf?! xD
SìSi, il testo è fondamentale. Strumentalmente mi cattura proprio per la sua semplicità, comunque prova ad ascoltare la versione live che è un po' differente.
Che intendi per sei? I componenti della banda?
Prova ad ascoltare questo pezzo che è strumentalmente più articolatoSì
Comunque non sono male è che io ho proprio il debole per le composizioni. Mi piace sentire musica articolata strumentalmente.
E nel raro caso in cui non è così ci deve essere qualcuno che spicca in maniera decisamente marcata sugli altri. Magari la voce, la chitarra, il basso.
1 ora fa, Gianpi ha scritto:
Prova ad ascoltare questo pezzo che è strumentalmente più articolato
Stasera sono passato ai Cure, Disintigration ti..disintegra sempreSicuramente più movimentata e simpatica strumentalmente. Questa addirittura come musicalità, voce e mood della canzone è molto folkeggiante. Mi ha ricordato molto il folk rock e metal che ascoltavo tanti anni fa. Sembrano gli Skyclad o i Flogging Molly o i The Real McKenzies che si son dati una calmata :D
Bellina comunque![]()
Secondo me gran band ma un po' altalenante...in generale quasi mai tecnici.e poi sinceramente dall'ingresso del nuovo cantante mi son interessati meno, sia per una questione che preferivo di gran lunga il precedente screamer che aveva un tono distintivo veramente bello (e cattivo!!), e poi semplicemente i due singoli non mi sono piaciuti per niente.Io sto recuperando gli album degli Annisokay e mi stanno convincendo
Dei Bloc Party sto ascoltando A Weekend In The City e non mi dispiacciono, mi sai consigliare qualche altro album?Gli Editors. mi ricordo nel periodo della band che oltre agli Interpol c'erano loro che mi piacevano. Non ho sentito però altre canzoni a parte una o due che avevamo coverato, che sinceramente neanche ricordo.
Non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbero essere simili.
E poi forse proprio i Block Party. Anche loro non conosco benissimo ma dovrebbero avere quell'impronta un po' dark.
Purtroppo non sono mai andato troppo nel dettaglio, oltre ai nomi non so indirizzarti in maniera più specificaDei Bloc Party sto ascoltando A Weekend In The City e non mi dispiacciono, mi sai consigliare qualche altro album?
Ho ascoltato due brani degli Editors e mi piacciono un sacco, in effetti c'è una certa somiglianza![]()
Porca pupazza che pezzo della madonnathe great beyond del re-recored.