Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito il nuovo album dei periphery ho sentito già 2/3 canzoni e spacca veramente.
Certo ad alcuni pezzi con la durata hanno esagerato vedevo![]()
Qualcuno ha ascoltato il nuovo album dei Depeche Mode?
Eh ero rimasto un po' indietro con loro non li sentivo da diversi anniSe consideri che il precedente partiva con un brano di oltre 16 minuti, direi tutto regolare per loro
Comunque passato l'entusiasmo iniziale, lo reputo inferiore al III e soprattutto al VI. Bel disco eh, ma troppo disomogeneo secondo me.
Due curiosità: Zagreus è ispirata al videogioco Hades e Thanks Nobuo è dedicata a Nobuo Uematsu, compositore delle colonne sonore di tanti Final Fantasy.
Dopo un primo ascolto con vari dubbi, ora sta iniziando a prendermi molto. Sto amando My Favourite Stranger, Soul With Me, Never Let Me Go e Ghosts Again. Poi il 12 Luglio vado al concerto a RomaSi, io, giusto ieri. Lo reputo uno dei loro migliori dischi degli ultimi 10/15 anni.
Il primo ascolto aveva lasciato un po perplesso anche me, oggi ho avuto modo di ascoltarlo nuovamente e l`ho apprezzato molto di più. Vorrei acquistare l`LP ma porca miseria che prezzo, 50 euro l`edizione doppio vinile...Dopo un primo ascolto con vari dubbi, ora sta iniziando a prendermi molto. Sto amando My Favourite Stranger, Soul With Me, Never Let Me Go e Ghosts Again. Poi il 12 Luglio vado al concerto a Roma![]()
Quanto lo vorrei un bel giradischiIl primo ascolto aveva lasciato un po perplesso anche me, oggi ho avuto modo di ascoltarlo nuovamente e l`ho apprezzato molto di più. Vorrei acquistare l`LP ma porca miseria che prezzo, 50 euro l`edizione doppio vinile...
Avevo un Best of, dei Remix e Playing the Angel, Sound of Universe e Spirit nella mia collezione su iTunes e li ascoltavo tutti volentieri con particolare affetto per PtA perché forse é stato il primo che ho ascoltato.Quanto lo vorrei un bel giradischi
Comunque quali preferisci degli altri album?
Eh ero rimasto un po' indietro con loro non li sentivo da diversi anni
Bellissime le citazioni molto apprezzate e subito notate e forse ci ho visto anche in atropos una citazione a returnal..
Per giudicare per bene il disco mi serve minimo un altro ascolto.
Dopo un primo ascolto con vari dubbi, ora sta iniziando a prendermi molto. Sto amando My Favourite Stranger, Soul With Me, Never Let Me Go e Ghosts Again. Poi il 12 Luglio vado al concerto a Roma![]()
Il primo ascolto aveva lasciato un po perplesso anche me, oggi ho avuto modo di ascoltarlo nuovamente e l`ho apprezzato molto di più. Vorrei acquistare l`LP ma porca miseria che prezzo, 50 euro l`edizione doppio vinile...
Quanto lo vorrei un bel giradischi
Guarda se l`artista o il disco stesso mi piacciono nella loro interezza ce li spendo pure, per esempio ho pagato 50 euro per Fear Inoculum dei Tool oppure Solo un grande sasso dei Verdena ben volentieri ma appunto erano dischi cui non skippo manco mezzo secondo.Ormai hanno raggiunto prezzi allucinanti. Un pò il ritorno del vinile (maledetta moda...), un pò l'aumento delle materie prime, un vinile arriva a costare facilmente 50 euro.
A volte bisogna piazzare i pre-order molto tempo prima dell'annuncio ufficiale del disco d'uscita (io faccio così, quando riesco) ma non va sempre bene
Io ho un Audio Technica da 300 euro e in bluetooth suona molto bene sia con le cuffie che con la soundbar, sono ipersoddisfatto!Ormai ci sono anche quelli Bluetooth abbastanza discreti. Non credevo, io sono per l'impianto hi-fi vecchia scuola, ma ne ho provato uno da 50€ e oltre ad avere diverse funzioni, suona pure discretamente.
Sono rimasto sinceramente di sasso![]()
Eh, un disco dei Periphery necessita molto più di due ascolti. Mettici impegno e buon ascolto, ne vale sempre la pena.
Consiglio SEMI OT non richiesto: Hai ascoltato il side-project elettronico di Misha e Jake del 2018? Lo stavo riascoltando in questi giorni e, mamma mia, quanto vorrei un seguito...
Guarda se l`artista o il disco stesso mi piacciono nella loro interezza ce li spendo pure, per esempio ho pagato 50 euro per Fear Inoculum dei Tool oppure Solo un grande sasso dei Verdena ben volentieri ma appunto erano dischi cui non skippo manco mezzo secondo.
Io ho un Audio Technica da 300 euro e in bluetooth suona molto bene sia con le cuffie che con la soundbar, sono ipersoddisfatto!
No non ne ero al corrente ma amo questi side project ,grazie per la segnalazione me lo sparo in giornata su Spotify .
Intanto è uscito il nuovo album dei bury tomorrow![]()