il mio cervelletto deve ancora processare, a mia difesa 2 canzoni così nel giorno del rientro a lavoro non sono proprio un easy task
....porca troia...dovendo scindere la parte emozionale dalla parte musicale devo dire che mi stavano un po' perdendo ma poi il breakdown/chilldown che hanno fatto mi hanno ricordato che dovevo solo dargli tempo. (non mi piacciono i breakdown lenti, e vista il mood chill della canzone non penso potessero farne uno migliore di questo...la parte dove si sente solo il basso in sottofondo...wow...god speed a loro e riposa sereno a Ryan).
Comunque è davvero troppo troppo assurdo vedere un video di una canzone tributo ad un membro che purtroppo non c'è più con quella stessa persona DENTRO...è pazzesco....non c ho parole.
Where to shelter when it's raining inside....poco altro da dire.
amo
Sui SP anche sono un po' stordito e ho bisogno di ascoltare di nuovo.
SP: In realtà è una bella botta pure questa ma forse proprio sulle transizioni hanno toppato un po'. Per il resto è fantastica. C'è sempre quel livello di "weird" che amo da parte loro. Non penso sia il caso di sfidare gli IA e gli Erra sulle melodie/ambient perchè non ce la faranno. Sicuramente loro, come altre band, stanno, secondo me, abbracciando componente elettronica/synth molto meglio di tante altre. E poi vabbè Garrett è semplicemente fenomenale.