PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente no, magari c'è tanta gente che ha giocato anche al precedente come Kronovi ma è più scarsa di chi ha iniziato da un mese, te lo ripeto che mi sono tolto qualche soddisfazione e posso essere un buon player ma per diventare come Kronovi ce ne vuole e non solo in termini di ore, però è vero che la pratica ti rende migliore e devi avere comunque un pò di tempo per giocare e per perfezionare alcune abilità come gli aerial. Ormai il giocatore di e-sport è diventato un professionista vero e proprio con tanto di sessioni di allenamento, sponsors e perfino casi di doping e per quanto puoi essere "un piccolo mago dei videogame" devi sempre allenarti se vuoi rimanere tra i migliori, magari a Kronovi bastano un paio di ore ed un'altro 5 ma il tempo speso per diventare bravi sarà stato alto per tutti e due, non penso proprio che io abbia più ore di un giocatore e-sport ed infatti il livello è completamente differente a prescindere dal fatto che magari con le stesse ore sarei più scarso lo stesso.
Se avessi giocato lo stesse ore di Kronovi sicuramente sarei un giocatore migliore di quello che sono adesso ma dubito che sarei diventato come lui dal momento che era già il più forte su quello per PS3, anche se ne avessi giocate il doppio di ora non sarei comunque ai suoi livelli. Becco leggende che non hanno ancora imparato le basi e veterani che invece giocano molto bene, pure a me capita di fare pessime partite ma anche di inanellare 5 MVP di fila, dipende anche con chi giochi, sicuramente quelli più forti per rendere al meglio hanno bisogno di compagni forti e basta vedere come gioca il suo team per rendersene conto che hanno abilità singole e di squadra fuori dal comune.
Quoto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un po diverso da ciò che avevi scritto precedentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il discorso Leggende, maestro dei razzi, master..loro sono la prova vivente che il numero di ore è dietro a un bel po di caratteristiche, anche se importante nel quadro per diventare un "pro" (vero, non il termine che qualsiasi moccioso impedito mette nel suo nick per gasarsi), ho visto gente di alto rango che nemmeno riusciva a colpire il pallone davanti a 2 all'ora, che quittava dopo aver fatto 50 punti in tutto il match, che non beccava il pallone semifermo a porta vuota..e le cose classiche che sarebbero accettabili da principianti, se superiore, raramente, non un match intero (e chissà in quanti altri ancora). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse mi sono spiegato male, non intendo assolutamente paragonarmi a Kronovi, sarebbe una bestemmia :rickds:

Uno può capire che certi errori te li fa il professionista ma non il master o la leggenda, i migliori sono quelli che fanno 0-0-0-0, praticamente assistono alla partita senza aver pagato il biglietto :pffs:

Comunque delusione ieri la vittoria degli iBP, ci credevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque delusione ieri la vittoria degli iBP, ci credevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Alla fine, come giusto che accadesse, i FlipSid3 Tactics si erano riscattati..peccato che sul più bello son stati rifregati. Evidentemente gli IBP seppur sudando avevano quel qualcosa in più, non solo Kronovi, ma anche gli altri 2 sono molto forti..Over Zero mi pare sia stato dichiarato MVP..cioè lui:

CpS6KnBVMAAxWFw.jpg

CpRQ0iUWAAA7ULJ.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Comunque è stata annunciata una nuova modalità per Rocket League, sarà gratuita (chissà se avrà i trofei, ma non credo):

Psyonix ha annunciato nel corso della giornata di oggi il prossimo arrivo di una nuova modalità per Rocket League. Annunciata attraverso il trailer che potete trovare nel player presente poco sopra nell’articolo, questa modalità, chiamata Rumble, metterà i giocatori uno contro l’altro con l’utilizzo di alcuni power-up che potete vedere nel video in questione.

La nuova modalità di Rocket League sarà disponibile dal mese di settembre, grazie a un nuovo aggiornamento gratuito. Non ci resta che augurare una buona visione a tutti nostri lettori.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/238380/rocket-league-una-nuova-modalita-con-il-nuovo-aggiornamento-gratuito.aspx

Oddio :rickds:

Sì, vittoria meritata, gli iBP non tiltano mai (a differenza dei Flipsid3 e della maggior parte dei team). Poi impressionante il fatto che abbiano vinto giocando con una riserva (Over Zero).

Penso che quella riserva sia comunque molto forte, oltre ad allenarsi secondo voi provano anche schemi o posizioni? Per quanto possa essere un gioco dalle meccaniche semplici secondo me oltre alle posizioni (e schemi con la rotazione) si può abbozzare anche un minimo di tattica in funzione dello stile di gioco e dei singoli.

La nuova modalità mi ha fatto tornare in mente questo:

Ecco, io questo sarei MOLTO curioso/desideroso di rivederlo in RL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che quella riserva sia comunque molto forte, oltre ad allenarsi secondo voi provano anche schemi o posizioni? Per quanto possa essere un gioco dalle meccaniche semplici secondo me oltre alle posizioni (e schemi con la rotazione) si può abbozzare anche un minimo di tattica in funzione dello stile di gioco e dei singoli.
Senza dubbio Over Zero è fortissimo, però è pur sempre una riserva, quindi in teoria ci sarebbe dovuta essere parecchia meno coesione rispetto al team classico che gioca sempre insieme. Comunque sì, sono sicuro che facciano quello che dici.

La nuova modalità mi interessa molto considerando che non lo gioco quasi più a livello "competitivo".

Sembra la giusta modalità per riprenderlo in mano ogni tanto e cazzeggiare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha già trovato delle ruote colorate? Vedo online che CHIUNQUE le ha, tranne me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io ne ho qualcuna anche se alla fine trovi la solita roba, alcuni degli oggetti ricevuti dagli scambi poi non si possono nemmeno scambiare a loro volta, ho un paio di doppioni e non so che farmene...

Io ne ho qualcuna anche se alla fine trovi la solita roba, alcuni degli oggetti ricevuti dagli scambi poi non si possono nemmeno scambiare a loro volta, ho un paio di doppioni e non so che farmene...
Sì, il fatto che gli oggetti più rari (cioè i quattro boost) non si possano scambiare non lo capisco.

Il prossimo aggiornamento arriva giovedì. Sarei anche contento, ma da quando ho cambiato connessione (e questa è migliore di quella che avevo prima) Rocket League mi lagga tremendamente pur mantenendo un buon ping, non so cosa fare.

EDIT: anzi, son contento lo stesso, guardate quanta roba c'è: http://www.rocketleaguegame.com/game-info/rumble/

Pazzesco quanto siano corposi gli update di questo gioco.

Il prossimo aggiornamento arriva giovedì. Sarei anche contento, ma da quando ho cambiato connessione (e questa è migliore di quella che avevo prima) Rocket League mi lagga tremendamente pur mantenendo un buon ping, non so cosa fare.
EDIT: anzi, son contento lo stesso, guardate quanta roba c'è: http://www.rocketleaguegame.com/game-info/rumble/

Pazzesco quanto siano corposi gli update di questo gioco.
Arrivano le microtransazioni, però è solo roba estetica...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rocket League | Collector's Edition disponibile | Rumble Mode in arrivo a Settembre | €19.99 | Disponibile |

Anche io ma se le vedono tutti, tempo fa parlavano di cose che potevi cambiare ma vedevi solo te..

Quindi i cerchi si coloreranno liberamente senza dover droppare niente? E quelle auto evolute? X devil in questa versione nuova è molto più bella

Dovrebbero anche aumentare il drop rate perché

Da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento droppo davvero poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

io non vedo l'ora di avere questo update, che ormai la classificata è ingiocabile da soli e le altre modalità mi annoiano presto

Anche io ma se le vedono tutti, tempo fa parlavano di cose che potevi cambiare ma vedevi solo te..
Quindi i cerchi si coloreranno liberamente senza dover droppare niente? E quelle auto evolute? X devil in questa versione nuova è molto più bella

Dovrebbero anche aumentare il drop rate perché

Da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento droppo davvero poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Nah, li vedranno tutti dai, sarebbe assurdo.

Quello non l'ho ben capito, spero sia così ma mi sembra strano perché renderebbe gli oggetti colorati, i più ambiti, praticamente inutili. Le auto modificate si trovano nei "crates", droppano ogni tanto a fine partita e si possono acquistare.

Concordo, e soprattutto non so voi ma io trovo sempre gli stessi oggetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro