So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Quoto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssolutamente no, magari c'è tanta gente che ha giocato anche al precedente come Kronovi ma è più scarsa di chi ha iniziato da un mese, te lo ripeto che mi sono tolto qualche soddisfazione e posso essere un buon player ma per diventare come Kronovi ce ne vuole e non solo in termini di ore, però è vero che la pratica ti rende migliore e devi avere comunque un pò di tempo per giocare e per perfezionare alcune abilità come gli aerial. Ormai il giocatore di e-sport è diventato un professionista vero e proprio con tanto di sessioni di allenamento, sponsors e perfino casi di doping e per quanto puoi essere "un piccolo mago dei videogame" devi sempre allenarti se vuoi rimanere tra i migliori, magari a Kronovi bastano un paio di ore ed un'altro 5 ma il tempo speso per diventare bravi sarà stato alto per tutti e due, non penso proprio che io abbia più ore di un giocatore e-sport ed infatti il livello è completamente differente a prescindere dal fatto che magari con le stesse ore sarei più scarso lo stesso.
Se avessi giocato lo stesse ore di Kronovi sicuramente sarei un giocatore migliore di quello che sono adesso ma dubito che sarei diventato come lui dal momento che era già il più forte su quello per PS3, anche se ne avessi giocate il doppio di ora non sarei comunque ai suoi livelli. Becco leggende che non hanno ancora imparato le basi e veterani che invece giocano molto bene, pure a me capita di fare pessime partite ma anche di inanellare 5 MVP di fila, dipende anche con chi giochi, sicuramente quelli più forti per rendere al meglio hanno bisogno di compagni forti e basta vedere come gioca il suo team per rendersene conto che hanno abilità singole e di squadra fuori dal comune.
È un po diverso da ciò che avevi scritto precedentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il discorso Leggende, maestro dei razzi, master..loro sono la prova vivente che il numero di ore è dietro a un bel po di caratteristiche, anche se importante nel quadro per diventare un "pro" (vero, non il termine che qualsiasi moccioso impedito mette nel suo nick per gasarsi), ho visto gente di alto rango che nemmeno riusciva a colpire il pallone davanti a 2 all'ora, che quittava dopo aver fatto 50 punti in tutto il match, che non beccava il pallone semifermo a porta vuota..e le cose classiche che sarebbero accettabili da principianti, se superiore, raramente, non un match intero (e chissà in quanti altri ancora). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif