UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Infatti mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la CPU arriva al 50-60%, mentre la GPU mi pare di ricordare 11℅, ma ora non posso controllare perché non sono a casa
mica hai qualche impostazione per cui la gpu al di sotto di una certa sogli di utilizzo va in idle?

Infatti mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la CPU arriva al 50-60%, mentre la GPU mi pare di ricordare 11℅, ma ora non posso controllare perché non sono a casa
Se il framerate cala è perchè la cpu o la gpu sono al 100% e non possono andare oltre. Se nessuna delle due arriva a 100, hai un problema diverso e non è colpa del gioco.

Se il framerate cala è perchè la cpu o la gpu sono al 100% e non possono andare oltre. Se nessuna delle due arriva a 100, hai un problema diverso e non è colpa del gioco.
ho avviato ora e tutte le partite mi segnava 60 fisso.

comunque ho notato un'altra cosa, nonostante il contatore segnava 60 fisso, alcuni momenti mi sembrava di andare a 30

ho avviato ora e tutte le partite mi segnava 60 fisso.comunque ho notato un'altra cosa, nonostante il contatore segnava 60 fisso, alcuni momenti mi sembrava di andare a 30
Secondo me è la scheda video che non viene utilizzata a dovere, io ho una 970 e mi sta sui 90%+ di utilizzo. Non è che nel pannello di controllo hai abilitato il risparmio energetico?

Pat fai conto che la 950 va come una 760 più o meno, quindi sicuramente ci sarà qualcosa che non funziona a dovere se non tieni i 60 fissi :unsisi: cioè hai una cpu più potente della mia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pat fai conto che la 950 va come una 760 più o meno, quindi sicuramente ci sarà qualcosa che non funziona a dovere se non tieni i 60 fissi :unsisi: cioè hai una cpu più potente della mia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avete capito, i 60 li tiene, il contatore rimane sempre sui 60, ma ogni tanto và a 30 anche se il contatore è fisso sui 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. non sò come spiegarlo :rickds::rickds::rickds:

Ma che contatore usi ?

Un becher rotto ?

Che driver hai per la gpu ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei su portatile ?

Togli il risparmio energetico.

Ho visto che puoi aggiornare i driver ai 364.72.

Non ricordo se questi sono quelli infami che fanno più danni che altro.

Imo, se devi solo guardare gli FPS, il contatore di Steam è più che sufficiente.

Ho visto che puoi aggiornare i driver ai 364.72.Non ricordo se questi sono quelli infami che fanno più danni che altro.

Hanno fatto uscire anche l'hotfix 364.96, lo sto usando da settimane e non ho problemi di alcun tipo.

Ma sei su portatile ?
Togli il risparmio energetico.

Ho visto che puoi aggiornare i driver ai 364.72.

Non ricordo se questi sono quelli infami che fanno più danni che altro.

Imo, se devi solo guardare gli FPS, il contatore di Steam è più che sufficiente.
nono sono su fisso. firma c'è la configurazione

riguardo agli fps, msi lo uso anche per tenere sotto controllo temperatura e utilizzo dell'hardware

Hanno fatto uscire anche l'hotfix 364.96, lo sto usando da settimane e non ho problemi di alcun tipo.
sta notte li scarico, però sembra essersi risolto cercando di mettere su pannello di controllo nvidia/gestisci le impostazioni 3D/impostazioni globali, l'impostazione controllato dall'applicazione su tutte le voci possibili (eccetto v-sync qui ho messo attivo) poi ho cercato di fare un video e per vedere se riuscito a registrare il problema, ma in 5 minuti è filato tutto liscio.

PS: ho perso contro la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta notte li scarico, però sembra essersi risolto cercando di mettere su pannello di controllo nvidia/gestisci le impostazioni 3D/impostazioni globali, l'impostazione controllato dall'applicazione su tutte le voci possibili (eccetto v-sync qui ho messo attivo) poi ho cercato di fare un video e per vedere se riuscito a registrare il problema, ma in 5 minuti è filato tutto liscio.
Metti anche:

Modalità di gestione dell'alimentazione --> Preferisci le prestazioni massime

Metti anche:Modalità di gestione dell'alimentazione --> Preferisci le prestazioni massime
lo avevo già messo. spero di stare tranquillo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ho fatto altre due partite e non ho avuto problemi di nessun tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

una cosa, ma il cursore si può disabilitare?

lo avevo già messo. spero di stare tranquillo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

ho fatto altre due partite e non ho avuto problemi di nessun tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

una cosa, ma il cursore si può disabilitare?
Per cursore intendi quella specie di freccetta che ti indica dov'è la palla?Se sì, puoi disattivarla nelle impostazioni, però non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cursore intendi quella specie di freccetta che ti indica dov'è la palla?Se sì, puoi disattivarla nelle impostazioni, però non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, intendo il cursore del mouse

no, intendo il cursore del mouse
Non mi pare, ma basta che lo sposti sul lato o non tocchi proprio il mouse e scompare :sisi:

Avete presente gli status dei giocatori? Quelli per intendersi "veterano", "professionista", "raccattato" etc. Ieri in piazzamento ho beccato uno che aveva "Campione eccelso stagione 2":kappe: che, non mi sono informato, ma probabilmente lo aveva acquisito arrivando a campione eccelso in season 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro nella stessa partita c'era un altro giocatore che affermava di essere superstar sempre nella season 2, quindi potete immaginare che nella partita sia stava avendo questa gente contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete presente gli status dei giocatori? Quelli per intendersi "veterano", "professionista", "raccattato" etc. Ieri in piazzamento ho beccato uno che aveva "Campione eccelso stagione 2":kappe: che, non mi sono informato, ma probabilmente lo aveva acquisito arrivando a campione eccelso in season 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTra l'altro nella stessa partita c'era un altro giocatore che affermava di essere superstar sempre nella season 2, quindi potete immaginare che nella partita sia stava avendo questa gente contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordi il nome del campione eccelso?

Io ho beccato Taurex, un pro relativamente noto nella scena, e non mi è sembrato così forte :morris82:

Ti ricordi il nome del campione eccelso?Io ho beccato Taurex, un pro relativamente noto nella scena, e non mi è sembrato così forte :morris82:
Purtroppo no. Feci anche la foto ma la cancellai. In compenso in un'altra partita c'erano 3 campioni eccelsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad ogni modo per gli oggetti certificati, una volta raggiunto lo satus "veterano" cambia qualcosa? oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro