Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;7iz-dQifR7Q]
[video=youtube;7iz-dQifR7Q]
ma tra i vari player? Ho visto che hanno introdotto le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma che cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno aggiunto lo scambio di oggetti, a qualcuno interessa?
Bah, da soli secondo me è uno schifo, se lo fai con amici è divertentissimoLa modalità rissa è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cavolo non lo sapevoLa modalità rissa è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti droppa le casse ma le chiavi le devi pagare. CYKA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno aggiunto lo scambio di oggetti, a qualcuno interessa?
Le chiavi servono per aprire le casse, hanno oggetti bellissimi ma costano, mortacci loro. Lo scambio comunque si può fare anche tra oggetti "normali", se a qualcuno interessa ho un po' di doppioni, anche tra boost più rari (frostbite e toon smoke, non so i nomi in italiano purtroppo).ma tra i vari player? Ho visto che hanno introdotto le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma che cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le ruote e le macchine alternative, poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci ho già speso 5€, mannaggia a me...Comunque non so, potrebbe pure introdurre dei crediti ingame per acquistare le chiavi... anche perchè alcuni adesivi sono bellissimi :tragic:
Come in quasi tutti gli altri giochi che prevedono casse con oggetti estetici. Quello che non capisco è: perchè non implementare il mercato di steam con l'inventario e tutto il resto? In questo modo vendendo oggetti estetici o cassa che si droppi ci si potrebbe permettere di aprirne qualcuna ogni tanto senza dover per forza sganciare soldi.È proprio un peccato che le chiavi siano solo a pagamento, ho droppato una cassa che potrebbe sbloccarmi roba davvero phyga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' la cosa che più non capisco, forse per lucrarci sopra quanto più possibile bypassando le fee delle transazioni?Come in quasi tutti gli altri giochi che prevedono casse con oggetti estetici. Quello che non capisco è: perchè non implementare il mercato di steam con l'inventario e tutto il resto? In questo modo vendendo oggetti estetici o cassa che si droppi ci si potrebbe permettere di aprirne qualcuna ogni tanto senza dover per forza sganciare soldi.
Come in quasi tutti gli altri giochi che prevedono casse con oggetti estetici. Quello che non capisco è: perchè non implementare il mercato di steam con l'inventario e tutto il resto? In questo modo vendendo oggetti estetici o cassa che si droppi ci si potrebbe permettere di aprirne qualcuna ogni tanto senza dover per forza sganciare soldi.
E' la cosa che più non capisco, forse per lucrarci sopra quanto più possibile bypassando le fee delle transazioni?![]()
Ma che boiataIo non credo sia una questione di soldi. Non so se l'importo della key che si compra in game vada interamente allo sviluppatore ma implementando il market prenderebbero anche tutte le commissioni su tutti gli oggetti venduti.
La loro motivazione ufficiale è che non volevano far diventare il gioco "gambling friendly" come cs go anche se devo dire la trovo piuttosto assurda.