UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
[video=youtube;7iz-dQifR7Q]

ellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;7iz-dQifR7Q]
:rickds::rickds::rickds: non vedo l'ora di provarlo.

nell'update di settembre dovrebbero aggiungere questa modalità e la possibilità di scambiare item e... chissà che altro. :hmm:

non sarebbe male qualche arena "normale" (cioè non come Tokyo) in più, anche per l'hockey/basket volendo.

Questa nuova modalità non mi piace per nulla... mi sa troppo di sala giochi/Mario Kart...

Avrebbero potuto inserire invece una modalità per fare le squadre con gli amici (TIPO un Pro Club di Fifa)

Hanno aggiunto lo scambio di oggetti, a qualcuno interessa?
ma tra i vari player? Ho visto che hanno introdotto le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma che cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La modalità rissa è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bah, da soli secondo me è uno schifo, se lo fai con amici è divertentissimo

Ho fatto una partita ieri sera, una volta uscito l'aggiornamento.

DE LI RIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto lo scambio di oggetti, a qualcuno interessa?
Ti droppa le casse ma le chiavi le devi pagare. CYKA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma tra i vari player? Ho visto che hanno introdotto le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma che cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le chiavi servono per aprire le casse, hanno oggetti bellissimi ma costano, mortacci loro. Lo scambio comunque si può fare anche tra oggetti "normali", se a qualcuno interessa ho un po' di doppioni, anche tra boost più rari (frostbite e toon smoke, non so i nomi in italiano purtroppo).

Comunque non so, potrebbe pure introdurre dei crediti ingame per acquistare le chiavi... anche perchè alcuni adesivi sono bellissimi :tragic:

Comunque non so, potrebbe pure introdurre dei crediti ingame per acquistare le chiavi... anche perchè alcuni adesivi sono bellissimi :tragic:
Le ruote e le macchine alternative, poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci ho già speso 5€, mannaggia a me...

nah va beh il ***** che spendo soldi per delle cose estetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha troppi acquisti in gioco ora. Già potrebbero droppare qualche macchinina nuova gratis al posto di farle pagare 2€ l'una. Poi aggiungiamoci le casse/chiavi, yeah! si possono attaccare bellamente :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima cassa un adesivo meh per la Takumi, seconda il Road Hog alternativo. Ottimo perché sono già a 1/4 macchine nuove, però càzzo, tra tutte il Road Hog? :cry:

È proprio un peccato che le chiavi siano solo a pagamento, ho droppato una cassa che potrebbe sbloccarmi roba davvero phyga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È proprio un peccato che le chiavi siano solo a pagamento, ho droppato una cassa che potrebbe sbloccarmi roba davvero phyga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come in quasi tutti gli altri giochi che prevedono casse con oggetti estetici. Quello che non capisco è: perchè non implementare il mercato di steam con l'inventario e tutto il resto? In questo modo vendendo oggetti estetici o cassa che si droppi ci si potrebbe permettere di aprirne qualcuna ogni tanto senza dover per forza sganciare soldi.

Come in quasi tutti gli altri giochi che prevedono casse con oggetti estetici. Quello che non capisco è: perchè non implementare il mercato di steam con l'inventario e tutto il resto? In questo modo vendendo oggetti estetici o cassa che si droppi ci si potrebbe permettere di aprirne qualcuna ogni tanto senza dover per forza sganciare soldi.
E' la cosa che più non capisco, forse per lucrarci sopra quanto più possibile bypassando le fee delle transazioni? :unsisi:

E' la cosa che più non capisco, forse per lucrarci sopra quanto più possibile bypassando le fee delle transazioni? :unsisi:

Anche secondo me è così. Comunque prima di aprir le casse per fortuna han messo l'anteprima. Devo dire che in una cassa di livello 2 robe fighe dentro ce ne sono, però sganciargli soldi per roba estetica no grazie.

Io non credo sia una questione di soldi. Non so se l'importo della key che si compra in game vada interamente allo sviluppatore ma implementando il market prenderebbero anche tutte le commissioni su tutti gli oggetti venduti.

La loro motivazione ufficiale è che non volevano far diventare il gioco "gambling friendly" come cs go anche se devo dire la trovo piuttosto assurda.

Io non credo sia una questione di soldi. Non so se l'importo della key che si compra in game vada interamente allo sviluppatore ma implementando il market prenderebbero anche tutte le commissioni su tutti gli oggetti venduti.
La loro motivazione ufficiale è che non volevano far diventare il gioco "gambling friendly" come cs go anche se devo dire la trovo piuttosto assurda.
Ma che boiata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro