stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 805
Beh se droppi un'altra cassa 3 puoi aprirla e magari se hai **** becchi roba potente con cui poi fai scambi e ci guadagni ancora di più.mi son fatto dare 2 chiavi, giusto per avere lo sfizio di averne nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manco io le apro più, però son comunque merce di scambio bene o male. Le cc2 ormai si fa fatica abbestia a trovare qualcuno che le voglia, già le cc1 è difficile smerciarle, figuriamoci quelle. Poi con l'arrivo delle cc3 ciao proprio. Io oggi per 3 cc1 mi son fatto dare 2 chiavi. Fino all'altro giorno prima dell'arrivo delle cc3, forse riuscivi a ricavare 1chiave per 1cc1 e 1 chiave per 2cc2. Comunque dipende quante cc1 gli hai dato, se gliene hai date un po', non è stato un ottimo affare tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente chissene io non apro più 1 e 2. Ho tutta la roba che mi serve ora del 3 mi piace un sacco la brekout
- - - Aggiornato - - -
Comunque per come hai scritto sembra che una cassa vale una chiave cosa che mi sembra un Po' esagerata
Comunque la breakout la vogliono tutti, allo stesso livello della dom gt. Ma come ci ha insegnato il buon mercato di rocket, tempo 2-3 settimane e si troverà a spiccioli pure lei. Basta aspettare e non fare il babbazzo di spendere 20$/chiavi come fa certa gente.

Ultima modifica da un moderatore: