UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
mi son fatto dare 2 chiavi, giusto per avere lo sfizio di averne nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh se droppi un'altra cassa 3 puoi aprirla e magari se hai **** becchi roba potente con cui poi fai scambi e ci guadagni ancora di più.

Sinceramente chissene io non apro più 1 e 2. Ho tutta la roba che mi serve ora del 3 mi piace un sacco la brekout
- - - Aggiornato - - -

Comunque per come hai scritto sembra che una cassa vale una chiave cosa che mi sembra un Po' esagerata
Manco io le apro più, però son comunque merce di scambio bene o male. Le cc2 ormai si fa fatica abbestia a trovare qualcuno che le voglia, già le cc1 è difficile smerciarle, figuriamoci quelle. Poi con l'arrivo delle cc3 ciao proprio. Io oggi per 3 cc1 mi son fatto dare 2 chiavi. Fino all'altro giorno prima dell'arrivo delle cc3, forse riuscivi a ricavare 1chiave per 1cc1 e 1 chiave per 2cc2. Comunque dipende quante cc1 gli hai dato, se gliene hai date un po', non è stato un ottimo affare tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la breakout la vogliono tutti, allo stesso livello della dom gt. Ma come ci ha insegnato il buon mercato di rocket, tempo 2-3 settimane e si troverà a spiccioli pure lei. Basta aspettare e non fare il babbazzo di spendere 20$/chiavi come fa certa gente.

AxFIUU4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Gli HyperNova sono quasi meglio dei Lightning:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho provato AquaDome ma mi sembra troppo "luminosa" quasi da dare fastidio :morris82:

Gli HyperNova sono quasi meglio dei Lightning:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo provato AquaDome ma mi sembra troppo "luminosa" quasi da dare fastidio :morris82:
A me fa stracagare quell'arena. Troppo luminosa appunto, son della stessa idea. Cioè ci son troppe distrazioni e non si capisce una sega per quanto mi riguarda.

Capito. Magari a livello di valore oggettivo hai ragione ma io con 9 casse non me ne facevo nulla. Attualmente nessuno le vuole. Ora è fondamentale droppare le casse 3, scambiarle per chiavi e prendere la brekout quando si deprezza

Vero vero, semplicemente riuscivi a prenderla a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prossima volta guarda in giro con attenzione e più o meno capisci il prezzo di un oggetto. Io quasi quasi aspetterei direttamente per le casse 4 per aprire qualcosa. La breakout come tutti gli oggetti si deprezzerà tra qualche settimana. Ieri ho visto la dom GT venduta a 4 chiavi quando meno di 1 mese fa la vendevano a 20-25$ :rickds: Poi c'è da capire anche se la gente è talmente disperata che pur di guadagnare qualcosa ti svende gli oggetti o che. Secondo me almeno sulle 7-8 chiavi vale ancora, però se inizi a trovare gente che te la vende aggratis ovvio che il prezzo scende in fretta. Ieri ho aperto una cassa 3 e ********** a ste aerografie dimmerda che nessuno vuole.

Vero vero, semplicemente riuscivi a prenderla a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prossima volta guarda in giro con attenzione e più o meno capisci il prezzo di un oggetto. Io quasi quasi aspetterei direttamente per le casse 4 per aprire qualcosa. La breakout come tutti gli oggetti si deprezzerà tra qualche settimana. Ieri ho visto la dom GT venduta a 4 chiavi quando meno di 1 mese fa la vendevano a 20-25$ :rickds: Poi c'è da capire anche se la gente è talmente disperata che pur di guadagnare qualcosa ti svende gli oggetti o che. Secondo me almeno sulle 7-8 chiavi vale ancora, però se inizi a trovare gente che te la vende aggratis ovvio che il prezzo scende in fretta. Ieri ho aperto una cassa 3 e ********** a ste aerografie dimmerda che nessuno vuole.
Pure io il primo giorno dell'uscita ho aperto una cassa 3 trovando solo un'aerografia per la dominus giusto ad 1 centimetro dall'oggetto black market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Pure io il primo giorno dell'uscita ho aperto una cassa 3 trovando solo un'aerografia per la dominus giusto ad 1 centimetro dall'oggetto black market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
i_hug_that_feel.png

Mi è capitato l'altra volta, son volate bestemmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trovata cassa campioni III.:kappe:

Comunque strano che nessun streamer abbia pensato a usare rocket league come roulette sul suo canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni giocatore punta una cassa su un item che potrebbe uscire, massimo 12 giocatori; una cassa 2 ti da 1/12 di probabilità di vittoria, una cassa 1 te ne da 1/6 e una cassa 3 1/4. Alla fine della manche il giocatore che vince si prende tutte le casse puntate dagli altri giocatori meno quella di valore più basso che rimane allo streamer per la manche successiva.

Gambling over 9000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno ha voglia di fare qualche 3vs3 del sabato sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

EDIT: come non detto, cambio di programma, esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
[video=youtube;oP-2xnzVz9w]

56342440.jpg

Volevo comprarlo. Vorrei sapere due cose. Deve diventarmi la barba bianca per padroneggiare il gioco o è più easy? Le scatole e cose sono porcate che ti costringono a spendere soldi o robe sensate?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Volevo comprarlo. Vorrei sapere due cose. Deve diventarmi la barba bianca per padroneggiare il gioco o è più easy? Le scatole e cose sono porcate che ti costringono a spendere soldi o robe sensate?
Se punti a fare robe che si vedono in certi video ti direi subito di lasciare perdere :asd:. Il gioco è accessibile a tutti, poi chiaramente più ci spendi ore più affini la tua abilità, impari le meccaniche, i trucchetti. In ogni caso ti ritrovi a giocare con gente più o meno del tuo stesso livello per cui non mi preoccuperei.

Le casse non ti costringono a spendere i soldi se non ti interessano gli oggetti cosmetici al loro interno. Al massimo puoi usarle come merce di scambio :sisi:.

Se punti a fare robe che si vedono in certi video ti direi subito di lasciare perdere :asd:. Il gioco è accessibile a tutti, poi chiaramente più ci spendi ore più affini la tua abilità, impari le meccaniche, i trucchetti. In ogni caso ti ritrovi a giocare con gente più o meno del tuo stesso livello per cui non mi preoccuperei.
Le casse non ti costringono a spendere i soldi se non ti interessano gli oggetti cosmetici al loro interno. Al massimo puoi usarle come merce di scambio :sisi:.
i dlc ovviamente sono solo robe estetiche, giusto? comunque l'ho comprato ieri. Fatto due partite oggi dopo il breve tutorial. Segnato tre gol e non so nemmeno come :rickds:

i dlc ovviamente sono solo robe estetiche, giusto? comunque l'ho comprato ieri. Fatto due partite oggi dopo il breve tutorial. Segnato tre gol e non so nemmeno come :rickds:
La quasi totalità dei dlc sono macchine :sisi:.

La quasi totalità dei dlc sono macchine :sisi:.
E le macchine sono solo estetiche, cioè cambia la carrozzeria e basta, oppure hanno performance migliori?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Solo estetiche:sisi:
In realtà non proprio. Il feeling con le auto è diverso secondo me. Alcune sembrano andare leggermente più veloce, alzarsi prima in volo, robe così insomma. Se non sbaglio ci sono pure le stats in giro per i più puntigliosi. Ovvio che se ti fai una partitella a ***** giusto per divertiti ste robe vengono meno, però comunque la differenza tra una macchina e l'altra per alcune è piuttosto marcata, o almeno questa è la mia sensazione. Che poi sia più estetica che altro son d'accordo :sisi:

In realtà non proprio. Il feeling con le auto è diverso secondo me. Alcune sembrano andare leggermente più veloce, alzarsi prima in volo, robe così insomma. Se non sbaglio ci sono pure le stats in giro per i più puntigliosi. Ovvio che se ti fai una partitella a ***** giusto per divertiti ste robe vengono meno, però comunque la differenza tra una macchina e l'altra per alcune è piuttosto marcata, o almeno questa è la mia sensazione. Che poi sia più estetica che altro son d'accordo :sisi:
L'unica cosa che cambia in parte è l'hitbox il resto è fuffa.

scusate la mia ignoranza, ho droppato una cassa. Non posso in qualche modo venderla o me la devo tenere lì e basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro