UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Ma l'import della macchina è fighissima :morris82:. Si baserà sulla masamune penso.

Ma l'import della macchina è fighissima :morris82:. Si baserà sulla masamune penso.
*****, sai che non l'avevo vista? Stupenda sì, pare una lamborghini :morris82::morris82::morris82: want it.

Tra l'altro bianca. Che abbiano aggiunto il bianco finalmente? :paura: :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:

Sono rinco, non avevo visto il post di kali. :rickds:

Raga chi vuole fare un gruppo per 3v3 si faccia avanti. Sarebbe meglio essere tutti tra Gold 2 e 3 circa, se non altro per avere più o meno le stesse abilità. Obiettivo Plat1, cosa che ancora non riesco a raggiungere giocando in solo, si fa sempre avanti e indietro :/

Spero di non essere l'unico in questa situazione e che quindi altri vogliano fare team per raggiungere plat o chissà qualcosa in più :iwan:

Raga chi vuole fare un gruppo per 3v3 si faccia avanti. Sarebbe meglio essere tutti tra Gold 2 e 3 circa, se non altro per avere più o meno le stesse abilità. Obiettivo Plat1, cosa che ancora non riesco a raggiungere giocando in solo, si fa sempre avanti e indietro :/Spero di non essere l'unico in questa situazione e che quindi altri vogliano fare team per raggiungere plat o chissà qualcosa in più :iwan:
Eh io non ci gioco da qualche mese, ma comunque non ero Gold :asd:

Vabbè l'importante è rendersi conto un minimo del posizionamento e beccarci con gli aerials, il resto va da se :asd:

Finalmente sono abbastanza tamarro, in attese delle Draco:thorin:
step0000.jpg
Non si vede :thorin:

Io ho un mezzo schifo di Dominus GT con scia boost pixellata :thorin:

Salve giocatori di Rocket League di Spaziogames!

Scrivevo qui sul forum di Spazio alcuni anni fa e ora scrivo saltuariamente qui in Spazio PC ma non ho mai fatto outing fra i giocatori di Rocket League.

L'anno scorso giocavo molto, ero riuscito a entrare nella categoria che ora sarebbe Platino2, ma poi verso Novembre ho smesso perché mi succhiava la vita e ho ripreso a giocare solo un paio di settimane fa. Il problema è che sono diventato un po' una pippa :asd:

Adesso mi attesto sull'Oro 1-2, se c'è qualcuno di quel livello che ogni tanto vuole fare due partite mi aggiunga pure :)

Se poi ogni tanto organizzate delle partite interne al forum anche di livelli misti ancora meglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro