Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso abbia un nome ancora, ma le musiche del film sono composte da Desplat. Primo film di Star Wars a non avere Williams.Ma il tema che si sente alla fine, ovvero una versione rallentata dello stesso tema, che titolo ha?
Quand'è? :morris82:Vader con il trailer del comicon ed implode internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quand'è? :morris82:
Dal 21 al 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifluglio![]()
luglio![]()
Grazie e grazie.Dal 21 al 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sicuramente mostreranno un secondo trailer proprio li con un bel Vader incluso :nfox:
l'anno scorso per the force awakens non mi sembra avessero sfruttato questa data per fare qualcosa di ufficiale. alla fine è una cosa da fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sicuro ne approfitterò per rivedere l'impero colpisce ancora, che fa sempre beneGrazie e grazie.Ma per maggio? Il 4 maggio (mi pare) non c'è quella roba annuale del May the 4th ecc? Magari quel dì... :nfox:
Scusate, mi piace illudermi :cry:
Aaaah ecco. :kep88:l'anno scorso per the force awakens non mi sembra avessero sfruttato questa data per fare qualcosa di ufficiale. alla fine è una cosa da fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sicuro ne approfitterò per rivedere l'impero colpisce ancora, che fa sempre bene
A sto giro io invece non mi faccio prendere troppo dall'hype. Non dico che il 7 non mi sia piaciuto, ma avrei preferito un'altra storia. I trailers mi avevano gasato, il film un po' meno. Però rimango fiducioso dai.a sto giro non penso proprio di andarlo a vedere tra rebels e VII il mio interesse per la serie sta colando a picco![]()
Verrà uccisa dal il vecchio Vader? :pffs:Ma pure qua protagonista sarà una donna?Boh forse mi piacerà più del 7...non so...dal trailer non è malaccio
Stessa cosa per me... Sono partito a pene ritto dai trailer... Per poi rimanere un po' mehAaaah ecco. :kep88:Sì anche io punterò sull'Impero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A sto giro io invece non mi faccio prendere troppo dall'hype. Non dico che il 7 non mi sia piaciuto, ma avrei preferito un'altra storia. I trailers mi avevano gasato, il film un po' meno. Però rimango fiducioso dai.
Verrà uccisa dal il vecchio Vader? :pffs:
Fanno in tempo? :morristend:Tra l'altro, la disney pare non essere contenta e in estate partiranno dei massicci reshoots.
si sanno i motivi? e se è reale sta cosa.Tra l'altro, la disney pare non essere contenta e in estate partiranno dei massicci reshoots.