Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo il trailer, ora sono ancora più curioso per questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai, il trailer sembra spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno mi riprendo dalla delusione dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tema che si sente alla fine, ovvero una versione rallentata dello stesso tema, che titolo ha?

Ma il tema che si sente alla fine, ovvero una versione rallentata dello stesso tema, che titolo ha?
Non penso abbia un nome ancora, ma le musiche del film sono composte da Desplat. Primo film di Star Wars a non avere Williams.

Spero in una soundtrack più ispirata e originale rispetto a quella di SW VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono giorni che lo vedo in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quel theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dal 21 al 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sicuramente mostreranno un secondo trailer proprio li con un bel Vader incluso :nfox:
Grazie e grazie.

Ma per maggio? Il 4 maggio (mi pare) non c'è quella roba annuale del May the 4th ecc? Magari quel dì... :nfox:

Scusate, mi piace illudermi :cry:

Grazie e grazie.Ma per maggio? Il 4 maggio (mi pare) non c'è quella roba annuale del May the 4th ecc? Magari quel dì... :nfox:

Scusate, mi piace illudermi :cry:
l'anno scorso per the force awakens non mi sembra avessero sfruttato questa data per fare qualcosa di ufficiale. alla fine è una cosa da fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sicuro ne approfitterò per rivedere l'impero colpisce ancora, che fa sempre bene

a sto giro non penso proprio di andarlo a vedere tra rebels e VII il mio interesse per la serie sta colando a picco:sisi:

Ma pure qua protagonista sarà una donna?

Boh forse mi piacerà più del 7...non so...dal trailer non è malaccio

l'anno scorso per the force awakens non mi sembra avessero sfruttato questa data per fare qualcosa di ufficiale. alla fine è una cosa da fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sicuro ne approfitterò per rivedere l'impero colpisce ancora, che fa sempre bene
Aaaah ecco. :kep88:

Sì anche io punterò sull'Impero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a sto giro non penso proprio di andarlo a vedere tra rebels e VII il mio interesse per la serie sta colando a picco:sisi:
A sto giro io invece non mi faccio prendere troppo dall'hype. Non dico che il 7 non mi sia piaciuto, ma avrei preferito un'altra storia. I trailers mi avevano gasato, il film un po' meno. Però rimango fiducioso dai. :sisi:

Ma pure qua protagonista sarà una donna?Boh forse mi piacerà più del 7...non so...dal trailer non è malaccio
Verrà uccisa dal il vecchio Vader? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaah ecco. :kep88:Sì anche io punterò sull'Impero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A sto giro io invece non mi faccio prendere troppo dall'hype. Non dico che il 7 non mi sia piaciuto, ma avrei preferito un'altra storia. I trailers mi avevano gasato, il film un po' meno. Però rimango fiducioso dai. :sisi:

Verrà uccisa dal il vecchio Vader? :pffs:
Stessa cosa per me... Sono partito a pene ritto dai trailer... Per poi rimanere un po' meh

Tra l'altro, la disney pare non essere contenta e in estate partiranno dei massicci reshoots.

Tra l'altro, la disney pare non essere contenta e in estate partiranno dei massicci reshoots.
si sanno i motivi? e se è reale sta cosa.

Sono un pò preoccupato, di solito i progetti che vengono tagliati, rimaneggiati e riadattati in corso d'opera non hanno mai avuto un bel risultato finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro