Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io spero che Vader sia solo una presenza che aleggia sull'intera pellicola, e si vede effettivamente per pochi minuti.Ci vuole un altro villain.
Si si su quello non ci sono dubbi Vader ci sarà ma per poco tempo alla fine, il vero Villain del film sarà il Director Orson Krennic :nfox:

Come fai ad avere basso interesse? :morristend: È praticamente Star Wars: Dark Forces in forma cineatografica, è più che sufficiente per avere l'hype a mille.
Eh ma dopo the force awaknes ah fatto cakare!1!!!1

Un po' di tempo fa avevo letto che per rogue one avrebbero rifatto digitalmente l'attore che interpretava Tarkin e che avrebbe avuto un ruolo importante nella pellicola è una bufala o avremo davvero il grande Tarkin ?

Un po' di tempo fa avevo letto che per rogue one avrebbero rifatto digitalmente l'attore che interpretava Tarkin e che avrebbe avuto un ruolo importante nella pellicola è una bufala o avremo davvero il grande Tarkin ?
Eh, me lo sono chiesto anche io, l'avevo letto mesi fa. Poi non si è saputo più nulla.

E' vero, tutto vero cit.

Io ho paura che non vorranno osare , con uno spin off di questo tipo io avrei fatto un film come platoon v.m.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho paura che non vorranno osare , con uno spin off di questo tipo io avrei fatto un film come platoon v.m.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non è questione di osare, semplicemente non accadrà mai perché il franchising di Star Wars ha un indirizzo diverso.

Non è questione di osare, semplicemente non accadrà mai perché il franchising di Star Wars ha un indirizzo diverso.
Concordo sul tenere lo stesso target per la serie principale infatti come stile epVII mi è piaciuto l'unica pecca che ho trovato e il voler stare troppo ancorati al passato ,ma per riportare i fan al cinema e far partire una nuova trilogia probabilmente era la scelta migliore anche se non la condivido, ma per uno spinoff potrebbero provare altre strade comunque io rimango fiducioso sul film e dal primo trailer sembra comunque un film piu cupo rispetto alla serie principale ovviamente fino all'uscita non si può sapere come sarà il film solo sperare e ipotizzare

Concordo sul tenere lo stesso target per la serie principale infatti come stile epVII mi è piaciuto l'unica pecca che ho trovato e il voler stare troppo ancorati al passato ,ma per riportare i fan al cinema e far partire una nuova trilogia probabilmente era la scelta migliore anche se non la condivido, ma per uno spinoff potrebbero provare altre strade comunque io rimango fiducioso sul film e dal primo trailer sembra comunque un film piu cupo rispetto alla serie principale ovviamente fino all'uscita non si può sapere come sarà il film solo sperare e ipotizzare
Sicuramente sarà più cupo e sporco (anche se pare la scelta stilistica della fotografia sia sul solco di EP VII), ma vietato ai minori non credo sia possibile. Comunque è legittimo aspettarsi narrazione e tematiche diverse, essendo uno spin-off eh.

Riguardo al risultato finale sono fiducioso, perché tutto sommato i film di Edwards così come il suo stile li ho graditi abbastanza.

Il discorso delle voci che circolavano riguardo al fatto che disney non fosse troppo convinta del tono serioso predominante nel film mi mettono stranamente tranquillità, mi porta a pensare che Gareth Edwards sa bene quello che sta facendo e che non ha paura di osare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordiamoci che questo sarà il primo prodotto cinematografico a "distaccarsi" dalla saga, mica roba da poco..

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che hype, sembra essere una figata pazzesca sto Rogue One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

trailer mostrato solo ai presenti al panel, ma pare che verrà reso pubblico tra qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto eccone una descrizione

Il secondo trailer inizia con delle immagini di Jyn da piccola. “Non c’è molto tempo. Ogni giorno diventiamo più deboli mentre loro più forti. Questa è la nostra possibilità” dice una voce narrante “Per fare la differenza.” Durante la narrazione si vedono diverse scene di battaglia tra Ribelli e Impero. Viene anche mostrata la tirannia di quest’ultimo. Si vedono nuovi luoghi, un X-Wing che vola sopra una foresta, nuovi alieni, i DeathTrooper e la Morte Nera. Improvvisamente si taglia sul riflesso di Darth Vader. Appaiono il suo respiro e la sua figura. Così è finito il trailer.

Ma il trailer?

oh ecco. Scritto mentre postavi

Ultima modifica da un moderatore:
pare che quello che ho postato sua il teaser, il trailer di tre minuti sarà pubblico stanotte verso le tre. pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro