T
T87
Speriamo piaccia a mio padre. E' stato lui a farmi conoscere la serie. Ma ancora non si è reso conto di come si intitola 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più basso di Force awakens, anche come voto medioScaduto l'embargo, esordisce con un 81% su Rotten Tomatoes
https://www.rottentomatoes.com/m/rogue_one_a_star_wars_story/
Gli orsetti lavatori sarebbero gli Ewok?Io spero solo che abbia toni più cupi e meno personaggi strambi (vedere la "occhiona" del 7 o gli "orsetti lavatori" della vecchia trilogia
Esattamente :DGli orsetti lavatori sarebbero gli Ewok?![]()
:omg2:Esattamente :D
Sempre odiate ste cazzatelle su sw.
Così come i personaggi alla taverna
insomma non ti piace star warsEsattamente :D
Sempre odiate ste cazzatelle su sw.
Così come i personaggi alla taverna
Secondo me bisogna distinguere non si può mettere c3po e r2d2 sullo stesso piano degli ewok e peggio ancora jar jar il male assolutoinsomma non ti piace star wars
Se sto guidando e li vedo per strada li investoMa come fate a odiare gli Ewok? Sono troppo teneri! :cry:
Su questo concordo, come scritto nel mio precedente messaggio gli ewok alla fine hanno senso nella storia perchè è evidente che l'imperatore non pensava che quei cosi potessero essere una seria minaccia mentre avrebbe avuto motivo di pensarlo se il film fosse ambientato su kashyyyk, solo che mentre lo vedo non riesco a non pensare che l'impero sia stato distrutto dagli orsetti del cuore è più forte di me :kep88:Almeno gli ewok sono diventati cult col passare del tempo, Jar Jar è rimasto un aborto.
Si ma allora li dovevano fare simili a quei cosi di critters non uguali a come sarebbero gli orsetti del cuore nella realtàGli ewok sono concettualmente come Yoda, sembrano innocui ma sono macchine da guerra, mai giudicare dalle apparenze. Sono orsacchiotti sì, ma anche cannibali, organizzati ed imprevedibili, oltre ad avere piena padronanza del loro territorio che sfruttano per avere un vantaggio militare contro l'impero. Gli ewok sono come i vietcong, non si scherza con loro :stema:
Sono pericolosi proprio perché essendo pucciosi nessuno li prende sul serioSi ma allora li dovevano fare simili a quei cosi di critters non uguali a come sarebbero gli orsetti del cuore nella realtà
Edit: poi ripeto concettualmente ha senso però resta il fatto che vedo gli orsetti sconfiggere l'impero
Io ti do ragione ma mentre vedo il film riesco a vedere solo gli orsetti del cuore fare il **** all'impero è più forte di meSono pericolosi proprio perché essendo pucciosi nessuno li prende sul serio![]()
Niente di più erratoinsomma non ti piace star wars
Proprio per quelloMa come fate a odiare gli Ewok? Sono troppo teneri! :cry:
C 1 e r2 ci possono pure stareSecondo me bisogna distinguere non si può mettere c3po e r2d2 sullo stesso piano degli ewok e peggio ancora jar jar il male assoluto
Se sto guidando e li vedo per strada li investo![]()