Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo piaccia a mio padre. E' stato lui a farmi conoscere la serie. Ma ancora non si è reso conto di come si intitola :rickds:

Io spero solo che abbia toni più cupi e meno personaggi strambi (vedere la "occhiona" del 7 o gli "orsetti lavatori" della vecchia trilogia

Esattamente :D
Sempre odiate ste cazzatelle su sw.

Così come i personaggi alla taverna
:omg2:

Scherzi a parte io gli Ewok li odio più di Jar Jar per me se jar jar non ci fosse in episodio 1 sarebbe comunque un film brutto mentre se al posto degli ewok e endor ci fossero stato i wookie su kashyyyk per me sarebbe stato nettamente lo star wars più bello, c'è da dire che gli ewok sono inseriti in modo sensato al posto di jar jar che è messo solo per gag stupide però ogni volta che vedo episodio 6 non riesco a non pensare che il potente impero galattico è stato sconfitto dagli orsetti del cuore

Esattamente :D
Sempre odiate ste cazzatelle su sw.

Così come i personaggi alla taverna
insomma non ti piace star wars

Secondo me bisogna distinguere non si può mettere c3po e r2d2 sullo stesso piano degli ewok e peggio ancora jar jar il male assoluto

Ma come fate a odiare gli Ewok? Sono troppo teneri! :cry:
Se sto guidando e li vedo per strada li investo :asd:

Almeno gli ewok sono diventati cult col passare del tempo, Jar Jar è rimasto un aborto.
Su questo concordo, come scritto nel mio precedente messaggio gli ewok alla fine hanno senso nella storia perchè è evidente che l'imperatore non pensava che quei cosi potessero essere una seria minaccia mentre avrebbe avuto motivo di pensarlo se il film fosse ambientato su kashyyyk, solo che mentre lo vedo non riesco a non pensare che l'impero sia stato distrutto dagli orsetti del cuore è più forte di me :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me però bisogna anche contestualizzare il grande odio che il mondo prova per jar jar perchè quando all'uscita le persone videro episodio 6 la maggior parte dei fan erano ragazzini e per forza di cosa non avrebbero potuto odiare gli ewok, stessa cosa per jar jar molti ragazzini dell'epoca non lo odiarono quello lo fecero le persone più grandi e ancora adesso jar jar è odiato piu dagli "anziani" che dai 18/20 enni perchè loro jar jar l'hanno vissuto come bambini e probabilmente episodio 1 era anche il primo star wars che vedevano, poi dipende io ho 22 anni e il mio star wars preferito è episodio 4 e episodio 1 lo trovo il male anche se come per tutti i prequel secondo me ci sono cose ben realizzate che purtroppo vengono messe in ombra dalle tante realizzate male

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ewok sono concettualmente come Yoda, sembrano innocui ma sono macchine da guerra, mai giudicare dalle apparenze. Sono orsacchiotti sì, ma anche cannibali, organizzati ed imprevedibili, oltre ad avere piena padronanza del loro territorio che sfruttano per avere un vantaggio militare contro l'impero. Gli ewok sono come i vietcong, non si scherza con loro :stema:

Gli ewok sono quelli che PER ME hanno svaccato ep. 6...

Quoto Nero, se ne vedo uno per strada metto la sesta e via senza rancore xD

Ah, sia chiaro, confronto a Jar Jar sono fantastici.

Gli ewok sono concettualmente come Yoda, sembrano innocui ma sono macchine da guerra, mai giudicare dalle apparenze. Sono orsacchiotti sì, ma anche cannibali, organizzati ed imprevedibili, oltre ad avere piena padronanza del loro territorio che sfruttano per avere un vantaggio militare contro l'impero. Gli ewok sono come i vietcong, non si scherza con loro :stema:
Si ma allora li dovevano fare simili a quei cosi di critters non uguali a come sarebbero gli orsetti del cuore nella realtà :sisi:

Edit: poi ripeto concettualmente ha senso però resta il fatto che vedo gli orsetti sconfiggere l'impero

Si ma allora li dovevano fare simili a quei cosi di critters non uguali a come sarebbero gli orsetti del cuore nella realtà :sisi:
Edit: poi ripeto concettualmente ha senso però resta il fatto che vedo gli orsetti sconfiggere l'impero
Sono pericolosi proprio perché essendo pucciosi nessuno li prende sul serio :ahsisi:

Sono pericolosi proprio perché essendo pucciosi nessuno li prende sul serio :ahsisi:
Io ti do ragione ma mentre vedo il film riesco a vedere solo gli orsetti del cuore fare il **** all'impero è più forte di me

latest

E comunque c'hanno fatto pure due spin-off. Rispetto ai classici SW virano di brutto sul genere fantasy comunque...

Ultima modifica:
Niente di più errato

Ho praticamente tutti i giochi di sw. Enciclopedia di sw (uno spettacolo), cofanetto blu Ray ecc

Solo che gli orsetti e altri personaggi mi sanno di roba per bambini

- - - Aggiornato - - -

Ma come fate a odiare gli Ewok? Sono troppo teneri! :cry:
Proprio per quello

- - - Aggiornato - - -

Secondo me bisogna distinguere non si può mettere c3po e r2d2 sullo stesso piano degli ewok e peggio ancora jar jar il male assoluto

Se sto guidando e li vedo per strada li investo :asd:
C 1 e r2 ci possono pure stare

Forse sono l'unico fan di Jar-Jar sulla faccia della terra:rickds::rickds::rickds: brutta la solitudine:rickds:

Il film sembra notevole da quel che si legge, vedremo, mi sa che lo guarderò molto presto stavolta, diversamente da ep.7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro