- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Messaggi
- 2,217
- Reazioni
- 1,010
Offline
Vabè ma non sto spalando merda su niente, l'idea del topic mi è nata per un contronto tra persone che si riconoscono su poli opposti o che si sentono in crisi con quello che credono essere il proprio riferimento. Non è una corte marziale.io ho fatto una lista come l'avete fatta voi, con la differenza che io non sto cercando di spalare merda su giochi che non conosco![]()
Ammazza che girotondo, ma ok, posso darti ragione.poi puoi pensarla come vuoi, credi che il gioco di ruolo sia arrivato ad una fine? va bene.
ma se l'unico rpg che hai giocato è disco elysium, direi che forse, forse eh, potresti un attimino ampliare il tuo punto di vista, prima di metterti a fare certi discorsi e magari capire che non è retro-rpg isometrico, ma è semplicemente rpg isometrico, che è una tipologia di gioco con una determinata visuale dall'alto![]()