Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Reazioni
- 95
bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"oh qui in cucina meeeeg??"bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci si sente presto, caro Diego.bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
notte carissimo :andrean:bibbia. grazie Hobo dopo questa vado a dormire più sereno. Notte a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perchè sappiamo tutti che fai/facevi le ore piccole in compagnia di Sara, Light, Erza o chi per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerché tranne me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ci andavo a mezzanotte, alle 7:15 ero in piedi e alle 7:45/50 ero in classe per copiare i compiti prima dell'inizio :trolldance:
E proprio perchè non ce ne sono che dico ciò :sasa:. Che poi sono le prime a cacarci il pisello se stiamo qualche ora al pc dandoci dell'asociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Seriamente, e poi vi lamentate se ci sono poche ragazze in sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero dargli uno stipendio per stare qua a leggere![]()
Fufufufufufufufufu [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSaber è uno dei Cullen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sbrilluccica al buio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSaber è uno dei Cullen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Girati che mi prendo il tuo di Cullen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSaber è uno dei Cullen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok ingulare le vecchiette, ma questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGirati che mi prendo il tuo di Cullen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il tuo avatar è diventato quello che è diventato grazie a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOk ingulare le vecchiette, ma questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tapalling from my iphone
PedoSaber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl tuo avatar è diventato quello che è diventato grazie a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dai ammetilo sei un vampaia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGirati che mi prendo il tuo di Cullen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIl tuo avatar è diventato quello che è diventato grazie a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non capisco il post di prima :wave:Non sapete manco più cosa dire se smetto di postare io qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ve gusto :wave:
Per cosa sta il tuo nick? :loris:Non sapete manco più cosa dire se smetto di postare io qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ve gusto :wave: