Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Che problema hai?
nessuno,commentavo che sarebbe una rottura di maroni fare il cacciatore di firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

nessuno,commentavo che sarebbe una rottura di maroni fare il cacciatore di firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Per Spunk è un offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Spunk è un offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una mia personalissima opinione,se si offende c'ha la coda di paglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Sera a tutti prendo il Whisky più costoso, tanto offre qualcun'altro (non ho capito chi), no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho sempre odiato i Digimon, ho sempre pensato fossero una scopiazzatura fatta male dei Pokemon (e lo sono, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
La penso come Biso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....tanto sono sempre ragazzi che sguinzagliano mostri contro altri ragazzini con altri mostri.

Comunque 100 volte meglio la sigla di Daitarn 3 che quella dei Pokemon Digimon Monster Ranger etc.etc. di oggi.

La penso come Biso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....tanto sono sempre ragazzi che sguinzagliano mostri contro altri ragazzini con altri mostri.
This. Almeno i pokemon sono paffuttosi :mah:

Tapalling from my iphone

:phraengo: cheeeeeeeeeeeeeeeee?

Tristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La tua era una risposta un pò equivoca,però alla fine dai,non è così pesante come lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me mezzo forum è un'offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This. Almeno i pokemon sono paffuttosi :mah:

Tapalling from my iphone
ma non è vero,la storia era diversa :brunii: non combattevano fra di loro i digimon e nemmeno fra bambini,loro dovevano salvare il mondo digitale ed erano i prescelti.

Se non ci fossero stati loro,voi sareste tutti morti ora,TUTTI :brunii:

---------- Post added at 21:02:51 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------

La tua era una risposta un pò equivoca,però alla fine dai,non è così pesante come lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me mezzo forum è un'offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si forse si ,poteva sembrare che intendessi che rottura di maroni scarecrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ma non è vero,la storia era diversa :brunii: non combattevano fra di loro i digimon e nemmeno fra bambini,loro dovevano salvare il mondo digitale ed erano i prescelti.
Se non ci fossero stati loro,voi sareste tutti morti ora,TUTTI :brunii:

---------- Post added at 21:02:51 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------

si forse si ,poteva sembrare che intendessi che rottura di maroni scarecrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Dove l'ho già sentita sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi da piccolo facevano un telefilm in stile Power Ranger dove però i personaggi erano in 3, di cui uno umano con l'armatura rossa, gli altri credo due robot uno verde e uno giallo...avevo pure i giocattoli, qualcuno si ricorda per caso?! Perchè è da una vita che mi sforzo di ricordare ma proprio non mi viene in mente, credo che sta discussione sia l'occasione giusta...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro