Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirmelo, domani mi devo fare 20 pagine di Illuminissmo:sad: e non ho la minima voglia di andare a lettoche tre palle,domani mattina devo studiarmi un capitolo di geografia astronomincae quà c'è gente che non va manco a dormire
![]()
Menomale!Ho come l'impressione che si siano dimenticati di chiudere il saloon :stema2:
io aggiungerei Disoccupati con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tutti i miei amici e ragazza compresa impegnati con l'università...ora guardavo un pò di mediaset premium aspettando che mi venisse un pò di sonno... che serata di merd*Ma anche no, siamo zombie con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho come l'impressione che si siano dimenticati di chiudere il saloon :stema2:
Mi avete chiamato? :nfox:Menomale!
Non che cambi molti se lasci aperto, di notte non c'è un cane nel forum, solo ospiti che si guardano le guide per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete chiamato? :nfox:
MaPer me non è normale che Saber cambi avatar ad ogni battito di ciglia, cioè bannatelo dai, a momenti manco lo riconosco da quanti avatar cambia!
Meno male che non hai quella possibilità, sennò ogni giorno ti chiederei "Perché ti ho fra gli amici? Chi sei?". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa
*** solo sà cosa potrei fare se avessi la possibilità di cambiare anche il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quest'ora sarei MY_ALONA90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se vi continuerete a comportare bene, magari un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon che cambi molti se lasci aperto, di notte non c'è un cane nel forum, solo ospiti che si guardano le guide per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come lavoro facevo la tabella con le lettere negli studi oculistici, mi hanno licenziato perchè cambiavo lettere ogni 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMeno male che non hai quella possibilità, sennò ogni giorno ti chiederei "Perché ti ho fra gli amici? Chi sei?". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando ci sarà un nuovo sceriffo in città, forse allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe vi continuerete a comportare bene, magari un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMeno male che ha aperto.:( sono giù di morale.