Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
che tre palle,domani mattina devo studiarmi un capitolo di geografia astronominca:dsax:e quà c'è gente che non va manco a dormire:asd:
Non dirmelo, domani mi devo fare 20 pagine di Illuminissmo:sad: e non ho la minima voglia di andare a letto:asd:.

Ma anche no, siamo zombie con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io aggiungerei Disoccupati con troppo tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tutti i miei amici e ragazza compresa impegnati con l'università...ora guardavo un pò di mediaset premium aspettando che mi venisse un pò di sonno... che serata di merd*

Comunque vi devo dare una notizia assai lieta ! riesco a fare la pupu senza sgocciolare sangue *.* ...

Per la cronaca ho visto le ultime due puntate di one piece uscite in jappalandia... ora non so proprio che cavolo fare...

sono rimasti solo più quelli che si fanno il bocchierino della staffa al saloon stanotte

Porca miseriaccia quante pagine vi siete fatti mentre io stavo di la a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi avete chiamato? :nfox:
Non che cambi molti se lasci aperto, di notte non c'è un cane nel forum, solo ospiti che si guardano le guide per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non è normale che Saber cambi avatar ad ogni battito di ciglia, cioè bannatelo dai, a momenti manco lo riconosco da quanti avatar cambia!

ma un saloon non trovrebbe rimanere aperto fino alle 4 ? che orari strani O.o

---------- Post added at 02:11:26 ---------- Previous post was at 02:10:50 ----------

lasciatelo aperto tutta la serata e lo chiudete la mattina !

Per me non è normale che Saber cambi avatar ad ogni battito di ciglia, cioè bannatelo dai, a momenti manco lo riconosco da quanti avatar cambia!
Ma :rickds:

*** solo sà cosa potrei fare se avessi la possibilità di cambiare anche il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quest'ora sarei MY_ALONA90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma :rickds:
*** solo sà cosa potrei fare se avessi la possibilità di cambiare anche il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quest'ora sarei MY_ALONA90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Meno male che non hai quella possibilità, sennò ogni giorno ti chiederei "Perché ti ho fra gli amici? Chi sei?". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non che cambi molti se lasci aperto, di notte non c'è un cane nel forum, solo ospiti che si guardano le guide per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vi continuerete a comportare bene, magari un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meno male che non hai quella possibilità, sennò ogni giorno ti chiederei "Perché ti ho fra gli amici? Chi sei?". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come lavoro facevo la tabella con le lettere negli studi oculistici, mi hanno licenziato perchè cambiavo lettere ogni 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se vi continuerete a comportare bene, magari un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando ci sarà un nuovo sceriffo in città, forse allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bon, time for me to go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Notte a tutti, a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il saloon apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vi comunico che a brevissimo partirà il primo contest settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meno male che ha aperto.:( sono giù di morale.
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stasera devo uscire(con pioggia e freddo) perchè una mia cugina che viene da fuori desidera uscire con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Serata demmerda sicuro visto che ha 14 anni e che deve ritirarsi presto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: 8000 posts.... sono vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che fate di bello stasera? Io vado con accendino e benza alle maschere che mi stanno sul cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro