H
Hobo
Cena e va a dormire, poi si mette la sveglia alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè ti metti la sveglia se il concerto è alle 23? :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cena e va a dormire, poi si mette la sveglia alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè ti metti la sveglia se il concerto è alle 23? :/
Cena e dormire... per alzarsi alle 23? O_OCena e va a dormire, poi si mette la sveglia alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe una cosa in cui non riuscirei mai ....mangiare andare a dormire alle 8,30 di sera con tutta la cena sullo stomaco per svegliarmi 1 ora dopo,mi viene l'ansia solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCena e va a dormire, poi si mette la sveglia alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così si riposa un ora :sasa:Cena e dormire... per alzarsi alle 23? O_O
nel senso in cui lo avete inteso voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...se non si parla di miei aspirazioni particolari allora via un bel mondo post-apocalittico è quel che ci vuole per ricominciare da capo (diciamo molto Fallout)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Parliamo di sogni, qual'é il vostro sogno più grande? :sasa:
Se tu conoscessi l'esistenza del caffè sarebbe più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMadevo trovare ogni singolo istante in cui posso dormire dato che devo sopravvivere all'ennesima baraonda dubstep!
mio padre ha levato skysport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non posso vederlo per ***!dovrò cercarlo in streaming sul webraga esco e ci sentiamo più tardi, tanto stanotte tiro tardi perchè voglio vedermi l'all star game
Ho già vinto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il prossimo contest propongo dei disegni a mano![]()
Bello anche se non capisco cos'è, ora posto quelli che ho fatto sul diarioHo già vinto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Mi sono beccato anche un bell'8.
nculààààà,sembra hai ricalcato ,bravo :/Ho già vinto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Mi sono beccato anche un bell'8.
Ma che poi, dovrei impegnarmi molto (sonnifero) per addormentarmi a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.sarebbe una cosa in cui non riuscirei mai ....mangiare andare a dormire alle 8,30 di sera con tutta la cena sullo stomaco per svegliarmi 1 ora dopo,mi viene l'ansia solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a fare una cosa col caffè.Se tu conoscessi l'esistenza del caffè sarebbe più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si me l'aveva detto st'estate un amico mio,già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Prova a fare una cosa col caffè.Fai il caffè.
Poi svuota l'acqua della macchinetta e ci metti il caffe che hai fatto....poi rifai di nuovo il caffe :sasa:.
Sigh... non sai proprio che inventarti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifProva a fare una cosa col caffè.Fai il caffè.
Poi svuota l'acqua della macchinetta e ci metti il caffe che hai fatto....poi rifai di nuovo il caffe :sasa:.
!!! me l'avevano suggerito :( ma funziona e te lo può dire anche Chippen :sasa:.Sigh... non sai proprio che inventarti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Compito di arte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello anche se non capisco cos'è, ora posto quelli che ho fatto sul diario![]()
Fatto completamente a mano, senza usare inutili trucchetti da principianti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnculààààà,sembra hai ricalcato ,bravo :/