Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Cena e va a dormire, poi si mette la sveglia alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe una cosa in cui non riuscirei mai ....mangiare andare a dormire alle 8,30 di sera con tutta la cena sullo stomaco per svegliarmi 1 ora dopo,mi viene l'ansia solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo di sogni, qual'é il vostro sogno più grande? :sasa:
nel senso in cui lo avete inteso voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...se non si parla di miei aspirazioni particolari allora via un bel mondo post-apocalittico è quel che ci vuole per ricominciare da capo (diciamo molto Fallout)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma :rickds: devo trovare ogni singolo istante in cui posso dormire dato che devo sopravvivere all'ennesima baraonda dubstep!

Ma :rickds: devo trovare ogni singolo istante in cui posso dormire dato che devo sopravvivere all'ennesima baraonda dubstep!
Se tu conoscessi l'esistenza del caffè sarebbe più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

raga esco e ci sentiamo più tardi, tanto stanotte tiro tardi perchè voglio vedermi l'all star game
mio padre ha levato skysport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non posso vederlo per ***!dovrò cercarlo in streaming sul web

Per il prossimo contest propongo dei disegni a mano :unsisi:
Ho già vinto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2012-01-31144249-1.jpg

Mi sono beccato anche un bell'8.

Ho già vinto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2012-01-31144249-1.jpg

Bello anche se non capisco cos'è, ora posto quelli che ho fatto sul diario :unsisi:

2012-01-31144249-1.jpg

nculààààà,sembra hai ricalcato ,bravo :/

sarebbe una cosa in cui non riuscirei mai ....mangiare andare a dormire alle 8,30 di sera con tutta la cena sullo stomaco per svegliarmi 1 ora dopo,mi viene l'ansia solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che poi, dovrei impegnarmi molto (sonnifero) per addormentarmi a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se tu conoscessi l'esistenza del caffè sarebbe più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova a fare una cosa col caffè.

Fai il caffè.

Poi svuota l'acqua della macchinetta e ci metti il caffe che hai fatto....poi rifai di nuovo il caffe :sasa:.

Prova a fare una cosa col caffè.Fai il caffè.

Poi svuota l'acqua della macchinetta e ci metti il caffe che hai fatto....poi rifai di nuovo il caffe :sasa:.
si me l'aveva detto st'estate un amico mio,già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Prova a fare una cosa col caffè.Fai il caffè.

Sigh... non sai proprio che inventarti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Quando facevo il cameriere l'estate andavo di media 8 caffè al giorno,avevo una tachicardia impressionante.

Quando mi mettevo a dormire si sentiva solo il mio cuore che rimbombava :rickds: .

Sigh... non sai proprio che inventarti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
!!! me l'avevano suggerito :( ma funziona e te lo può dire anche Chippen :sasa:.

Bello anche se non capisco cos'è, ora posto quelli che ho fatto sul diario :unsisi:
Compito di arte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nculààààà,sembra hai ricalcato ,bravo :/
Fatto completamente a mano, senza usare inutili trucchetti da principianti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qui ero a metà dell'opera. :stema:

1-2.jpg

Ma siete tutti disegnatori qua ?

Bravo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ecco alcuni miei disegni sul diario, sono un po' poco curati perchè non è semplicissimo disegnarci dentro (cliccare sulle immagini per ingrandire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

HunterXHunter:

Sanji:

Vi saluto, spero che al mio ritorno il Saloon sia ancora aperto, in caso contrario a domani sera :travello:

bellissimo Sanji

Pubblicità
Pubblicità
Indietro