Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io porto sempre il coltello a queste cose, non quello per tagliare la carne, obv.Avete qualche programma oggi? Mi hanno invitato a una grigliata, spero di divertirmi, ma soprattutto spero che non ci sia gente che non conosco altrimenti mi sento a disagio.
Quello per intagliare il legno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo porto sempre il coltello a queste cose, non quello per tagliare la carne, obv.
Si, diciamo per intagliare il "legno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuello per intagliare il legno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si bella pure questa, però milla ha il viso più particolare :gix:Un'altra per la quale vale la pena guardare il film in cui è protagonista
![]()
Ed è anche ottantordicimila volte meglio di Milla, il che è tutto un dire :gix:
La Beckinsale per me ancora di più, anzi a faccia diciamo che siamo vicini alla perfezione :gix:Si bella pure questa, però milla ha il viso più particolare :gix:
La Beckinsale per me ancora di più, anzi a faccia diciamo che siamo vicini alla perfezione :gix:
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifJohansson > All
/Topic
All Star Superman capolavoro nei secoli dei secoli, dichiarazione d'amore totale verso i superUltimamente mi sto sparando delle storie assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesta settimana ho letto "L'ultima caccia di Kraven" e "All Star Superman", che capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il caso è chiuso vostro onore:ave:
Ma ce ne son a millioni meglio de lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJohansson > All
/Topic
Johansson > All
/Topic
Non scherziamoMa ce ne son a millioni meglio de lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente leggo un post sensato.Johansson > All
/Topic
Vabbè, da uno che non capisce un *****, non ci si può non aspettare che post simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ce ne son a millioni meglio de lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aumenta pure la cifra :.bip:Ma ce ne son a millioni meglio de lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco un ***** perchè capisco di f***, mi sembra chiaro, no?Vabbè, da uno che non capisce un *****, non ci si può non aspettare che post simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto quando non ha la luce sparata in facciaLa più bella è Valeria Marini![]()
Soprattutto quando le prendono il grasso e lo pinzano dietro la schiena:kep88:Soprattutto quando non ha la luce sparata in faccia![]()