Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che crudeltà.Se il film è fedele al libro ho paura di avergli spoilerato il "Botto finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Visto anch'io e in realtà a me ha deluso un pò.L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Sì, ci sono state scene molto ansiogene. Bravissima l'attrice, davvero.Visto anch'io e in realtà a me ha deluso un pò.E' stato si particolare, angosciante e grottesco ma dal trailer mi dava l'impressione si basasse su entità maligne, possessioni ecc...e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La nonna soprattutto è inquietantissima...nella scena quando
compare dal nulla scovando la telecamera, mi so cagàto addosso pur cosciente che sarebbe spuntata da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caruccio THE Visit, sti vecchietti sono inquietanti, e cmq la capcità di Night escono in diverse occasioni.. mi aspettavo però qualche guizzo in più soprattutto nelle situazioni finali dove tutto scorre verso il prevedibile.L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Vero...il finale infatti non mi è piaciuto granché. Lui come regista, comunque, è da ammirare.Caruccio THE Visit, sti vecchietti sono inquietanti, e cmq la capcità di Night escono in diverse occasioni.. mi aspettavo però qualche guizzo in più soprattutto nelle situazioni finali dove tutto scorre verso il prevedibile.
Certo, credo che il meglio l'abbia dato con il Sesto Senso e Signs, seppur genialate si siano viste anche in The Village.Vero...il finale infatti non mi è piaciuto granché. Lui come regista, comunque, è da ammirare.
Da quel che ho letto in giro credo che la storia sia praticamente la stessa (pur notando descrizioni contrastanti fra di loro)Se il film è fedele al libro ho paura di avergli spoilerato il "Botto finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Buono, lo devo assolutamente recuperare prima o poi. Anche perché il libro qui da noi è stato trattato abbastanza male, con una traduzione pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho letto in giro credo che la storia sia praticamente la stessa (pur notando descrizioni contrastanti fra di loro)
Il film riscatta alla grande, persino il doppiaggio italiano è fatto bene... pur non essendo eccelsoBuono, lo devo assolutamente recuperare prima o poi. Anche perché il libro qui da noi è stato trattato abbastanza male, con una traduzione pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif