Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Se il film è fedele al libro ho paura di avergli spoilerato il "Botto finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se il film è fedele al libro ho paura di avergli spoilerato il "Botto finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che crudeltà.

L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Visto anch'io e in realtà a me ha deluso un pò.

E' stato si particolare, angosciante e grottesco ma dal trailer mi dava l'impressione si basasse su entità maligne, possessioni ecc...e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La nonna soprattutto è inquietantissima...nella scena quando

compare dal nulla scovando la telecamera, mi so cagàto addosso pur cosciente che sarebbe spuntata da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto anch'io e in realtà a me ha deluso un pò.E' stato si particolare, angosciante e grottesco ma dal trailer mi dava l'impressione si basasse su entità maligne, possessioni ecc...e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La nonna soprattutto è inquietantissima...nella scena quando

compare dal nulla scovando la telecamera, mi so cagàto addosso pur cosciente che sarebbe spuntata da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ci sono state scene molto ansiogene. Bravissima l'attrice, davvero.

L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Caruccio THE Visit, sti vecchietti sono inquietanti, e cmq la capcità di Night escono in diverse occasioni.. mi aspettavo però qualche guizzo in più soprattutto nelle situazioni finali dove tutto scorre verso il prevedibile.

Caruccio THE Visit, sti vecchietti sono inquietanti, e cmq la capcità di Night escono in diverse occasioni.. mi aspettavo però qualche guizzo in più soprattutto nelle situazioni finali dove tutto scorre verso il prevedibile.
Vero...il finale infatti non mi è piaciuto granché. Lui come regista, comunque, è da ammirare.

Vero...il finale infatti non mi è piaciuto granché. Lui come regista, comunque, è da ammirare.
Certo, credo che il meglio l'abbia dato con il Sesto Senso e Signs, seppur genialate si siano viste anche in The Village.

Sembra ancora più figo del primo e poi ci stanno Rocksteady e Bebop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Go ninja go ninja go! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sembra voglia rifarsi più alla serie animata degli anni 90; col classico furgone e il duo Bebop/Rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw non mi ha hyppato per nulla, sarà sicuramente ai livelli del primo: buon film d'intrattenimento senza infamia e senza lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il design delle tartarughe comunque continua a non piacermi, gli eccessivi richiami alla loro personalità hanno trasformato Leo e fratelli in vere e proprie macchiette (Donatello con gli occhiali da nerd e i vari aggeggi collegati al guscio è diventato la parodia di se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Io sarà che il primo l'ho visto con aspettative molto ma molto basse, alla fine mi è piaciuto e mi ha divertito.

Design delle tartarughe a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quel che ho letto in giro credo che la storia sia praticamente la stessa (pur notando descrizioni contrastanti fra di loro)

Da quel che ho letto in giro credo che la storia sia praticamente la stessa (pur notando descrizioni contrastanti fra di loro)
Buono, lo devo assolutamente recuperare prima o poi. Anche perché il libro qui da noi è stato trattato abbastanza male, con una traduzione pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono, lo devo assolutamente recuperare prima o poi. Anche perché il libro qui da noi è stato trattato abbastanza male, con una traduzione pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il film riscatta alla grande, persino il doppiaggio italiano è fatto bene... pur non essendo eccelso

E' una settimana che l'ascolto a palla in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Siete andati in giro in cerca di doni ? credo di aver preso mi mancano giusto un paio di amici :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro