RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
La cosa bella è che io sono un fan dei brossurati perchè pago comunque qualcosa in meno rispetto alle altre edizione in volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo solo paura proprio perchè parliamo di una serie più di nicchia, quindi fare più volumi, con questa casa editrice, ti fa sempre cagare un pò in mano.

Visto che stiamo in tema morri, ne approfitto. Questo Animal com'è? di che parla in breve? è godibile anche singolarmente oppure tocca provare le gestioni precedenti?

E sopratutto, è quella storia che capisce solo Morrison, oppure è comprensibile pure ai comuni stronzi come me? :rickds:
i volumi saranno solo 3, quindi per quanto possa lavorare male la lion non dovrebbero metterci così tanto a farlo uscire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su animal man invece ancora devo leggere l'omnibus, ma per quello che posso dirti è sicuramente godibile a sé per quello che riguarda il personaggio, visto che è stato un rilancio netto rispetto al passato (e dopo di lui il personaggio è passato di mano in mano a gente di tutto rispetto), e dovrebbe (con tutte le virgolette del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) essere comprensibile e non troppo complicata. o almeno non l'ho mai vista citata tra le serie più complicate di morrison.

Secondo voi a quanto mettono ogni brossurato?

Per Animal Man in brossurati ripeto quello che ho già detto per Y, a me va benissimo così dato che dell'edizione alla fine non mi interessa troppo e almeno si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Se poi come ha detto panzer sono brossurati "cicciotti" allora anche meglio.

i volumi saranno solo 3, quindi per quanto possa lavorare male la lion non dovrebbero metterci così tanto a farlo uscire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che queste non diventino le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per Animal Man in brossurati ripeto quello che ho già detto per Y, a me va benissimo così dato che dell'edizione alla fine non mi interessa troppo e almeno si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Se poi come ha detto panzer sono brossurati "cicciotti" allora anche meglio.

Spero che queste non diventino le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
ah certo io do per scontato che propongano un'edizione uguale ai tp magic press, che sono sostanzialmente i tp americani.

in b4 sono tp troppo cicciotti e allora vengono divisi in brossuratini :morris82:

sono tp abbastanza cicciotti, da 8 numeri l'uno. secondo me non meno di 16.95€
Se sono numero corposi allora come prezzo potrebbe starci. Quello che più mi preoccupa è la cadenza delle uscite, dato che programmo cosa prendere mese per mese, ritrovarmi con numeri in ritardo che mi sballano i piani mi darebbe fastidio. Allo stesso tempo non vorrei aspettare e rischiare che si esaurisca

su animal man invece ancora devo leggere l'omnibus, ma per quello che posso dirti è sicuramente godibile a sé per quello che riguarda il personaggio, visto che è stato un rilancio netto rispetto al passato (e dopo di lui il personaggio è passato di mano in mano a gente di tutto rispetto), e dovrebbe (con tutte le virgolette del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) essere comprensibile e non troppo complicata. o almeno non l'ho mai vista citata tra le serie più complicate di morrison.
Ah ottimo, pensavo una serie di volumetti alla invisibles.

La storia è su un super giusto? per caso è metanarrativo come flex, oppure più classico?

Ma The Filth non è stato pubblicato da nessuno in italia?

Di Morrison mi piacerebbe pure qualche bel volumone della doom patrol, pure un bell'omnibus.

Della JL ho visto che ci sono un bel pò di volumi su amazon.it, qual'è il più meritevole secondo voi? non so proprio quale scegliere. Uno è singolo, gli altri sono di una serie di 3-4 cartonati.

Ah ottimo, pensavo una serie di volumetti alla invisibles.La storia è su un super giusto? per caso è metanarrativo come flex, oppure più classico?

Ma The Filth non è stato pubblicato da nessuno in italia?

Di Morrison mi piacerebbe pure qualche bel volumone della doom patrol, pure un bell'omnibus.

Della JL ho visto che ci sono un bel pò di volumi su amazon.it, qual'è il più meritevole secondo voi? non so proprio quale scegliere. Uno è singolo, gli altri sono di una serie di 3-4 cartonati.
yup è un super, e credo (ma metto le mani avanti) che un minimo viri nel meta-narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

della doom patrol ci sarebbero i 4 dc essential che sono belli grossi, peccato solo che siamo in attesa della ristampa del secondo da una vita... è saltato fuori che ce ne erano 3 copie da alastor a cartoomics, e ovviamente l'ho scoperto tardi :tragic:

Dall'ultimo mega:

"Avvisiamo i signori clienti delle seguenti variazioni rispetto a quanto precedentemente annunciato:

La pubblicazione dell'annunciato volume Vertigo Classic n.50 Invisible 2 Apocaliptica è al momento sospesa. In conseguenza di ciò la numerazione della collana Vertigo Classic varia secondo il seguente ordine:

Vertigo Classic N.48 SHADE 9

Vertigo Classic N.49 SANDMAN MYSTERY THEATRE 8

Vertigo Classic N.50 ANIMAL MAN DI J.DELANO 4

Vertigo Classic N.51 SHADE 10"

Mi spiace per Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio invisibles 2 sta in casella per fortuna :morris82:

Il mio invisibles 2 sta in casella per fortuna :morris82:
Ah ok, avevo capito stessi aspettando la ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dateci Preacher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero esca presto il quarto animal man di delano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto comunicato relativo a lineachiara, che manco a farlo apposta ne abbiamo parlato recentemente: http://www.rwedizioni.it/news/la-primavera-di-lineachiara/

buono vedere l'intenzione di ridare una botta di vita alla linea, anche se con nulla che per ora mi interessa. giusto il secondo di spirit, sicuramente interessante ma aspetto di vedere come andrà nei prossimi mesi, che il primo credo sia uscito un anno fa e non è esattamente la cadenza ideale per un'edizione economica...

https://www.facebook.com/mega.alastor/photos/ms.c.eJw9kNsNxEAIAzs68V7Tf2O5QLyfI3tAkCaG7hMQtMcvl1vjZHaTsbkPt0hAw6zkY5XJTckxrIfsyyBj5oO~_bV~;Yd5v5bsx7OS~_PX83~_Web~_sHcewDxyfCWnbs79VePffbXzrS~_~;vjb3n~;kXMj5GTl~;98vQPfWw~;2P9~;6u1LkdcX~_u3r8579P~;h~;FZm84gEZyFpD.bps.a.520289964808935.1073741948.222147947956473/520290951475503/?type=3&theater

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:andrean::lock::rock::blabla2::spaaam::bananarap::babbo2::pinguino::fire::morriswar::fireall::yeah::gururoll::iwan::thorin::dajeee::hype3::docwho::blbl::morrismask::prince::superhype::hype::prokanon::batdance::rickrlld::crazy::coccolinofap::rodeo::trip2::john21::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:shock::evvai::cripper::sardjack::kele2::gouki::conte2::hype4::banalama::gigio2::manuel99:

:rickds:

Sono contento per te, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.facebook.com/mega.alastor/photos/ms.c.eJw9kNsNxEAIAzs68V7Tf2O5QLyfI3tAkCaG7hMQtMcvl1vjZHaTsbkPt0hAw6zkY5XJTckxrIfsyyBj5oO~_bV~;Yd5v5bsx7OS~_PX83~_Web~_sHcewDxyfCWnbs79VePffbXzrS~_~;vjb3n~;kXMj5GTl~;98vQPfWw~;2P9~;6u1LkdcX~_u3r8579P~;h~;FZm84gEZyFpD.bps.a.520289964808935.1073741948.222147947956473/520290951475503/?type=3&theater
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:andrean::lock::rock::blabla2::spaaam::bananarap::babbo2::pinguino::fire::morriswar::fireall::yeah::gururoll::iwan::thorin::dajeee::hype3::docwho::blbl::morrismask::prince::superhype::hype::prokanon::batdance::rickrlld::crazy::coccolinofap::rodeo::trip2::john21::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:shock::evvai::cripper::sardjack::kele2::gouki::conte2::hype4::banalama::gigio2::manuel99:
Finalmente capirai quante cose hanno sminchiato con il reboot :evan:

Ryo ma volevi usare tutte le faccine del forum :rickds: ?!

Dateci Preacher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E magari anche Sandman 4 e 5, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di sicuro prendo Gotham Academy.

Da quello che ho capito Justice League La Profezia dovrebbe essere valido, già solo i disegni dipinti mi intrigano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro