RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Mi interessava luthor ma avendo già joker passo.. Mi prendo batman 48 e il primo volume della JL di Johns. Sulla pagina lion hanno detto che lungo halloween esce al comicon in anteprima e settimana prossima in fumetteria

molto bene per il batman di morrison :sisi:

Finalmente l'ultimo volume di ST, si può iniziare il recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il resto vedrò per Luthor/Joker, Joker già lo ho ma gli absolute mi fanno sempre una gran gola. Deciderò sul momento in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come volevasi dimostrare per il Comicon si sono svegliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me gli spillati di Batman e di Giovani Titani, il cartonato di B&R di Morrison e l'ultimo di Swamp Thing .

Eh si, ma mancano ancora alcuni grossi calibri, oramai non li nomino per scaramanzia :rickds:

Prendo anch'io il nuovo Batman di Morrison, Luthor/Joker (ma quindi entrambe le storie in un unico volume?) e recupererò prima o poi Swamp Thing ora che si è concluso. E magari cercherò di trovare il budget anche per il library di Wonder Woman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il library di WW non era già uscito? è la ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il library di WW non era già uscito? è la ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esauritissimo, visto che è stupendo.

al mio fumettaro non è arrivato il batman di morrison, non so più cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari han portato la maggior parte delle copie alla fiera per ridistribuirle dopo, bo...

Rimanendo in tema Batman di Morrison, non so se l'avete vista, ma in una foto del profilo Facebook Lion durante la conferenza al Comicon si vede in bella mostra il settimo volume! :morristend: (o almeno così molta gente ha scritto nei commenti)

Uscirà settimana prossima a tempo record? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari han portato la maggior parte delle copie alla fiera per ridistribuirle dopo, bo...
Conoscendoli... probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hanno già fatto l'anno scorso col secondo volume di Sandman Deluxe

Madonna pure il 7, dai che lo completiamo in niente sta run, manca giusto il ritorno di Bruce wayne :ivan:

Non vedo Preacher 3 lì in mezzo.

NON
LO
VEDO

Meglio papa, che ho il mondo da prendere a fine mese. Fottuta fiera che mi ha fatto partire il fumettaro per 15 giorni :rickds:

panzer guarda che l'avevo già fatto notare io che c'era il sette del Batman di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti ringrazio per aver postato la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

panzer guarda che l'avevo già fatto notare io che c'era il sette del Batman di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti ringrazio per aver postato la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ops è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per batman inc come dite che è meglio fare? dopo il library del primo numero post-reboot non è più uscito nulla, e non mi sembra si siano mai sbilanciati per quelli pre-reboot no?

In un altra foto dello stand RW-Lion al Comicon si vede in vendita l'absolute Planeta di Anno Uno, cioè lo stanno ancora stampando? :facepalm:

Non avevano detto che sarebbe uscita una deluxe per quello?

In un altra foto dello stand RW-Lion al Comicon si vede in vendita l'absolute Planeta di Anno Uno, cioè lo stanno ancora stampando? :facepalm:
Non avevano detto che sarebbe uscita una deluxe per quello?
sono rimanenze di magazzino... non sanno nemmeno loro cos hanno nei garage, e quando sono sotto fiere ne vanno a esplorare qualcuno... e puff magia.

ops è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per batman inc come dite che è meglio fare? dopo il library del primo numero post-reboot non è più uscito nulla, e non mi sembra si siano mai sbilanciati per quelli pre-reboot no?
Io non penso che lo faranno. Al massimo metteranno solo il primo arco pre-reboot in un solo cartonato. Io per sicurezza li ho già presi tutti in vecchia edizione. Del cartonato alla fine me ne frega ben poco. Poi essendo un'altra serie ci sta la divisione dei formati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non penso che lo faranno. Al massimo metteranno solo il primo arco pre-reboot in un solo cartonato. Io per sicurezza li ho già presi tutti in vecchia edizione. Del cartonato alla fine me ne frega ben poco. Poi essendo un'altra serie ci sta la divisione dei formati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco soprattutto questo mi interessa, la lion non si è mai espressa ufficialmente a riguardo?

intanto dal comicon: http://www.fumettologica.it/2016/04/rw-lion-napoli-dc-comics/ terrò d'occhio giusto tthe twilight children e art ops

Pubblicità
Pubblicità
Indietro