- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Io invece Superman Unchained e WW terra 1 di Morrison :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapete qual è il bello? Al Romics non c'era traccia di Anno Uno, in nessun formato, allora chiedo e mi dicono: "Non l'abbiamo portato perché lo ristamperemo a breve"In un altra foto dello stand RW-Lion al Comicon si vede in vendita l'absolute Planeta di Anno Uno, cioè lo stanno ancora stampando?
Non avevano detto che sarebbe uscita una deluxe per quello?
Da quello che so, la Lion li ha ristampati tutti ma Batman RIP, il terzo volume, è esaurito e in attesa di ristampa, annunciata molto tempo fa tra l'altro :morristend:Da prendere sicuramente: Omega men, The sheriff of babylon e WW di Morrison
EDIT:
Ma i primi volumi della run di Morrison su Batman sono ancora disponibili? :morristend: Sono in edizione Planeta o li ha ristampati pure al Lion?
Speriamo bene per Maggio, insieme al nuovo cartonato di Morrison presente in fiera.Il tanto millantato lungo halloween ovviamente non esce. Senza parole. Almeno esce JL 48
Si ma è scandaloso. Dicono che esce sta settimana, per di più lo portano al comicon e alla fine nulla. Così come per il settimo volume di morrison e master race. Per non dimenticare anno uno, preacher 3 ormai disperso, sandman 4 idem...Speriamo bene per Maggio, insieme al nuovo cartonato di Morrison presente in fiera.
Ma io volevo saperla adesso, non puoi lasciarci sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngche cèssi.. scandalosi, lavorano male e piano, zero interesse per i lettori.. l unica fortuna che se vuoi leggere dc o vertigo hai loro, basta...... che schifo... tra qualche settimana, vi dirò una cosa che ho scoperto, e fa a dir poco r i d e r e..... stay tuned...
non mi tentare :tragic:in **** alla lion recuperate tutti l'integrale dello zorro di alex toth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I deluxe sono fatti bene, io punterei su quelliSecondo voi conviene recuperare a buon prezzo i primi 2 omnibus di Swamp thing e sperare di trovare prima o poi il terzo (magari a prezzo decente) o tanto vale buttarsi sui deluxe che stanno uscendo adesso?
Merita?in **** alla lion recuperate tutti l'integrale dello zorro di alex toth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si infatti, ora che ci hai messo curiosità devi dircela, anche in MP se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa io volevo saperla adesso, non puoi lasciarci sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png