RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Io invece Superman Unchained e WW terra 1 di Morrison :morris82:

Di INC pre-new52 il cartonato lo devono fare , così è una cosa monca .

Bene l'annuncio di una nuova edizione di Superman Red Son :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da prendere sicuramente: Omega men, The sheriff of babylon e WW di Morrison :sisi:

EDIT:

Ma i primi volumi della run di Morrison su Batman sono ancora disponibili? :morristend: Sono in edizione Planeta o li ha ristampati pure al Lion?

Ultima modifica da un moderatore:
In un altra foto dello stand RW-Lion al Comicon si vede in vendita l'absolute Planeta di Anno Uno, cioè lo stanno ancora stampando? :facepalm:
Non avevano detto che sarebbe uscita una deluxe per quello?
Lo sapete qual è il bello? Al Romics non c'era traccia di Anno Uno, in nessun formato, allora chiedo e mi dicono: "Non l'abbiamo portato perché lo ristamperemo a breve" :facepalm:

Da prendere sicuramente: Omega men, The sheriff of babylon e WW di Morrison :sisi:
EDIT:

Ma i primi volumi della run di Morrison su Batman sono ancora disponibili? :morristend: Sono in edizione Planeta o li ha ristampati pure al Lion?
Da quello che so, la Lion li ha ristampati tutti ma Batman RIP, il terzo volume, è esaurito e in attesa di ristampa, annunciata molto tempo fa tra l'altro :morristend:

Integro quanto detto da alexjoestar dicendo che i primi due volumi della run di Morrison sono ancora edizione Planeta, così come il terzo (attualmente esaurito) ma non si sa se quando lo ristamperanno avrà marchio Lion o meno.

La ristampa del terzo volume sarà sotto marchio Lion, anche perchè non possono stampare edizioni Planeta :sisi:

Azz, The Twilight Children, azz. :icebad::icebad::icebad::icebad::icebad:

#sisboccia

Il tanto millantato lungo halloween ovviamente non esce. Senza parole. Almeno esce JL 48
Speriamo bene per Maggio, insieme al nuovo cartonato di Morrison presente in fiera.

Speriamo bene per Maggio, insieme al nuovo cartonato di Morrison presente in fiera.
Si ma è scandaloso. Dicono che esce sta settimana, per di più lo portano al comicon e alla fine nulla. Così come per il settimo volume di morrison e master race. Per non dimenticare anno uno, preacher 3 ormai disperso, sandman 4 idem...

Per adesso sono impegnati a contare i soldi puliti puliti e senza percentuali da dare alle fumetterie guadagnati alla fiera. Poi si fanno un bella settimana di villeggiatura, un piccolo party con le troiette, e poi si ritorna tutti imbottiti di coca a lavorare per il prossimo mese :pffs:

che cèssi.. scandalosi, lavorano male e piano, zero interesse per i lettori.. l unica fortuna che se vuoi leggere dc o vertigo hai loro, basta...... che schifo... tra qualche settimana, vi dirò una cosa che ho scoperto, e fa a dir poco r i d e r e..... stay tuned...

Secondo voi conviene recuperare a buon prezzo i primi 2 omnibus di Swamp thing e sperare di trovare prima o poi il terzo (magari a prezzo decente) o tanto vale buttarsi sui deluxe che stanno uscendo adesso?

che cèssi.. scandalosi, lavorano male e piano, zero interesse per i lettori.. l unica fortuna che se vuoi leggere dc o vertigo hai loro, basta...... che schifo... tra qualche settimana, vi dirò una cosa che ho scoperto, e fa a dir poco r i d e r e..... stay tuned...
Ma io volevo saperla adesso, non puoi lasciarci sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in **** alla lion recuperate tutti l'integrale dello zorro di alex toth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non mi tentare :tragic:

Secondo voi conviene recuperare a buon prezzo i primi 2 omnibus di Swamp thing e sperare di trovare prima o poi il terzo (magari a prezzo decente) o tanto vale buttarsi sui deluxe che stanno uscendo adesso?
I deluxe sono fatti bene, io punterei su quelli :sisi:

in **** alla lion recuperate tutti l'integrale dello zorro di alex toth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Merita?

Incommentabili le uscite di questo weekend, passi la mancata uscita de Il Lungo Halloween (pazienza, posso aspettare e così ho i soldi per prendere altra roba) ma con l'assenza del nuovo numero del Batman di Morrison e delle altre opere disponibili al Comicon hanno veramente toccato il fondo per quanto riguarda serietà e correttezza verso i clienti, maledetti :facepalm:

Ma io volevo saperla adesso, non puoi lasciarci sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si infatti, ora che ci hai messo curiosità devi dircela, anche in MP se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro