RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Foto vista su un gruppo di fumetti, quindi in arrivato a breve, spero da questa settimana, ma più probabile nelle prossime 2-3

19260491_10213309334993742_1460673908175534511_n.jpg

Postata la notizia nel topic ufficiale. Esce il 15 :sisi:

Si, sto seguendo la discussione su un gruppo e hann detto anche la data, però l'immagine non c'era; ad occhio, mi sembra quasi un Absolute.

Si, sto seguendo la discussione su un gruppo e hann detto anche la data, però l'immagine non c'era; ad occhio, mi sembra quasi un Absolute.
Farà parte della collana DC Deluxe.

edit.

risolto

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa buona è che li vendono una volta usciti tutti gli spillati e non il contrario come succedeva nel New52. :sisi:
Con il rebirth stanno andando decisamente meglio, con tanto di prime uscite in volume già verso settembre. Sempre che mantengano le tempistiche.

La furbata è che dentro i cofanetti ci infilano i numeri Jumbo dove rpaticamente c'è una storia in più, ma è la stessa storia già presente, ma senza colori (se non mi sbaglio), ovviamente il prezzo è maggiore.

A me serve il #7 che nemmeno su internet si trova, 80 anni per ristampare un numero del cavolo; dico solo assurdo per non dire altro.

Spero che una volta completato il new52 ristampino un pò di materiale, perchè è davvero assurdo che planeta continua ad avere un botto di materiale mai ristampato interamente da loro. Spero che Planetary, Authority e Batman terra di nessuno e robe varie siano solo l'inizio di alcune ristampe più importanti e meno mainstream.

Calcolando che Terra di Nessuno ha già un ritrardo di quasi 5 mesi come Il Ritorno di Bruce Wayne stiamo messi bene; alla fine è cambiato poco. Con tutta la mole di ritardi non sono due volumi usciti in fila che mi fanno dire "finalmente funziona tutto bene", magari bastasse quello. Io vedo sempre tanta confusione e tanti ritardi che si accumulano uno sopra l'altro insieme a qualche uscita.

ESTATE 2017 – Ferie Aziendali e Sospensione Attività E-Shop

Si avvisa la gentile clientela che RW Edizioni e Pegasus Distribuzioni saranno in ferie da lunedì 14 agosto a domenica 20 agosto 2017. Pertanto l’ultima uscita dei nostri fumetti prima delle ferie è prevista per sabato 12 agosto per essere poi regolarmente riprese sabato 25 agosto!

Durante il periodo delle ferie estive, le attività di comunicazione delle nostre pagine social (facebook, twitter, instagram) saranno sospese da lunedì 7 agosto a domenica 20 agosto. Per permettervi di essere aggiornati sulle nostre novità, sulla fan-page di RW edizioni sarà comunque pubblicato il post con le uscite di sabato 12 agosto.

Il nostro e-shop rimarrà attivo per effettuare gli acquisti, ma la lavorazione degli ordini sarà temporaneamente sospesa. Poiché gli ordini in genere richiedono un tempo di lavorazione che va da tre a quattro giorni lavorativi, quelli effettuati entro venerdì 4 agosto saranno lavorati regolarmente, mentre tutti gli altri saranno ripresi lunedì 21 agosto.

Auguriamo buone vacanze e buona lettura a tutti.

RW Edizioni

Annunciati i deluxe di Scalped, il primo esce a Novembre :sisi:

Saranno 5 volumi .

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciati i deluxe di Scalped, il primo esce a Novembre :sisi:Saranno 5 volumi .
Aaron a Lucca, i solito marchettoni :ahsisi:

Meglio così, annuncio nel topic ufficiale, ci si vede li.

Io voglio i volumi della JSA di Johns; mi sa che toccherà aspettare che un giorno invitino lui a Lucca :rickds:

In uscita anche il primo volume della JL rebirth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro