Azz !!! che delusione !!! 5 !! :vigo: tutta quella grafica MOSTRUOSA SPRECATA COSI' !!! pensavo sarebbe potuto diventare un nuovo God of War !!! 5 è un voto bassissimo !! già mi hanno fatto schifo giochi come resident evil 6, Lost Planet 2, Heavenly Sword e son giochi che avevano preso bei voti !!! invece God of War mi è sempre piaciuto un sacco !!:tragic: Mi sa che alla Crytech son bravi a fare solo la grafica, dovrebbero aggregarsi a qualche altra software house capace che si occupi del gameplay !! che FAIL clamoroso !!!sarebbe potuto essere la nuova Killer Application Microsoft, pensavo ad un giocone che facesse concorrenza a God Of War, mi aspettavo già una bella trilogia !!i 500 per la Xbox one non li sgancio di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ryse 5, Forza bellissimo ma ha solo 14 piste :tragic:, Dead Rising non mi è mai piaciuto (troppo comico)e poi ha rallentamenti, Killer Instinct solo 7 e anche li gioco a metà con pochissimi stage e personaggi.
Quando avranno finito i giochi tramite dlc se ne potrà riparlare, cmq troppa fretta nello sviluppare sti giochi.