Di questo ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì dai, ma non ti abbattere man, vedrai che anche visibilmente sarà comunque fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì dai, ma non ti abbattere man, vedrai che anche visibilmente sarà comunque fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, non ti preoccupare, le cose andranno sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh, tanto la mia è pronta per essere adottata il 22 ;p Spero che dopo i primi titoli inizino a tirarne fuori di sempre meglio, anche perchè è stata MS stessa a parlare di gaming 4K XD ...
Mi consolerò con Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perfetto! Dai, continua a dargli delle possibilità, le merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDi questo ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no prima di partire come dei tori leggete bene le cose.... sia per ps4 che per one si è parlato di video in 4k(film ecc) non di gaming...Beh, tanto la mia è pronta per essere adottata il 22 ;p Spero che dopo i primi titoli inizino a tirarne fuori di sempre meglio, anche perchè è stata MS stessa a parlare di gaming 4K XD ...
Mi consolerò con Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me fa pensare che crytek non riesca a raggiungere i 1080p. Ok che ryse è nato su 360 ma crytek... Nulla toglia.che ryse spacca di brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me dei 1080p frega nulla, io gioco su una hdready, meglio i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quindi da oggi la grafica di ryse fa cagare?Fia che botta questa non me l'aspettavo...
eh si eh! sarà il peggio visto su next genQuindi da oggi la grafica di ryse fa cagare?![]()
Ma il fatto è che comunque rimane un 1080p. Ok, nativi 900p, ma è stato upscalato. Quindi dovrebbe rendere al massimoeh si eh! sarà il peggio visto su next gen//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
si l'deoa su un gioco non cambia con 2 numeretti quando ancora non era stato detto che era a 1080 p era lo stesso definito come un gioco dalla grafica grandiosa eccc dopo che hanno messo a 900 ma fa cagare ecc..... non è ancora stato confermato niente magari domani cambia ancora se proprio qualcuno si lamenta della grafica allora si compra un cavo fibra ottica e dopo è apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStiamo facendo i stessi ragionamenti che fanno alcuni fanboy"50% in più"! Secondo me se non lo dicevano che girerà a 900 anzichè 1080 voi neanche ve ne sareste accorti e avreste continuato a dire che la grafica di Ryse è spettacolare!!Non esiste che ieri mi piace questo gioco,la grafica è stupenda,mentre oggi fa ca***e! A me l'unica cosa che non mi piace sono sti continui dietro front,ripensamenti,ecc... che stanno caratterizzando Microsoft in questi ultimi tempi,ma almeno voi no li fate...
Usare tecniche di upscaling comporta perdita di nitidezza dell'immagine come ben saprai....comunque io non sto giudicando il gioco e dicendo che a 900p fa schifo...come detto da un utente mi spaventano questo continui ribaltamenti, se posso chiamarlo così, in casa Microsoft....come se nemmeno loro hanno le idee chiare!Ma il fatto è che comunque rimane un 1080p. Ok, nativi 900p, ma è stato upscalato. Quindi dovrebbe rendere al massimoNon per nulla chiunque lo abbia provato nelle varie fiere ne è rimasto stupito.
Certo, il fatto però è che a volte conta più il risultato finale, piuttosto che un numero su carta.Usare tecniche di upscaling comporta perdita di nitidezza dell'immagine come ben saprai....comunque io non sto giudicando il gioco e dicendo che a 900p fa schifo...come detto da un utente mi spaventano questo continui ribaltamenti, se posso chiamarlo così, in casa Microsoft....come se nemmeno loro hanno le idee chiare!
guarda che la mia era una risposta ironica, sono stato il primo a dire che se non lo dicevano nessuno se ne sarebbe accorto.Ma il fatto è che comunque rimane un 1080p. Ok, nativi 900p, ma è stato upscalato. Quindi dovrebbe rendere al massimoNon per nulla chiunque lo abbia provato nelle varie fiere ne è rimasto stupito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo, l'avevo capito. Ti ho risposto appunto per quello. Non mi sono spiegato io forse. ^_^guarda che la mia era una risposta ironica, sono stato il primo a dire che se non lo dicevano nessuno se ne sarebbe accorto.qua tutti son convinti di avere la vista di superman![]()