xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì dai, ma non ti abbattere man, vedrai che anche visibilmente sarà comunque fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di questo ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, tanto la mia è pronta per essere adottata il 22 ;p Spero che dopo i primi titoli inizino a tirarne fuori di sempre meglio, anche perchè è stata MS stessa a parlare di gaming 4K XD ...

Mi consolerò con Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, non ti preoccupare, le cose andranno sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì dai, ci spacchiamo su Forzaaaa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png)

---------- Post added at 09:41:32 ---------- Previous post was at 09:40:58 ----------

Di questo ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto! Dai, continua a dargli delle possibilità, le merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero sia per la mancanza di tempo nell'ottimizzare a quella risoluzione..

o magari alla crytek non hanno avuto degli sdk recentissimi o che abbiano ormai sviluppato con sdk vetusti e che non posso migliorare più di tanto senza mettere mano nuovamente sul codice sorgente :morristend:

con 8 gb di ram (o 6gb senza os) il full hd dovrà essere lo standard ,sennò partiamo male...

dei 60 frame me ne faccio davvero poco ,e logico che poi dovranno sacrificare la ris. delle texture se raddoppiato i fotogrammi ..

Beh, tanto la mia è pronta per essere adottata il 22 ;p Spero che dopo i primi titoli inizino a tirarne fuori di sempre meglio, anche perchè è stata MS stessa a parlare di gaming 4K XD ...

Mi consolerò con Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no prima di partire come dei tori leggete bene le cose.... sia per ps4 che per one si è parlato di video in 4k(film ecc) non di gaming...

ci vogliono pc con 2000 euro di schede video per avere alcuni giochi in 4k, quindi non pensate neanche lontanamente che ci possano arrivare ste console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con ottimizzazione e maggior conoscenza delle console penso che avremo il 1080p su molti giochi, nn tutti, ma di più è impossibile

comunque inutile agitarsi per un titolo di lancio,che comunque è stato definito da chiunque lo ha visto dal vivo quello con più impatto next gen fino ad ora

Ultima modifica:
a me dei 1080p frega nulla, io gioco su una hdready, meglio i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me dei 1080p frega nulla, io gioco su una hdready, meglio i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me fa pensare che crytek non riesca a raggiungere i 1080p. Ok che ryse è nato su 360 ma crytek... Nulla toglia.che ryse spacca di brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe'...vedremo come sara' la resa finale

Ultima modifica da un moderatore:
Se la resa finale è quella della demo all'E3 mi faccio un raspone a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia dovuto allo sviluppo travagliato del gioco e dall'inesperienza con il nuovo hardware.

Rimane comunque il fatto che molti siti lo hanno definito quanto di più bello visto su next fino ad ora.

Inviato dal mio G330

Stiamo facendo i stessi ragionamenti che fanno alcuni fanboy"50% in più"! Secondo me se non lo dicevano che girerà a 900 anzichè 1080 voi neanche ve ne sareste accorti e avreste continuato a dire che la grafica di Ryse è spettacolare!!Non esiste che ieri mi piace questo gioco,la grafica è stupenda,mentre oggi fa ca***e! A me l'unica cosa che non mi piace sono sti continui dietro front,ripensamenti,ecc... che stanno caratterizzando Microsoft in questi ultimi tempi,ma almeno voi no li fate...

eh si eh! sarà il peggio visto su next gen:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Ma il fatto è che comunque rimane un 1080p. Ok, nativi 900p, ma è stato upscalato. Quindi dovrebbe rendere al massimo

Non per nulla chiunque lo abbia provato nelle varie fiere ne è rimasto stupito.

Stiamo facendo i stessi ragionamenti che fanno alcuni fanboy"50% in più"! Secondo me se non lo dicevano che girerà a 900 anzichè 1080 voi neanche ve ne sareste accorti e avreste continuato a dire che la grafica di Ryse è spettacolare!!Non esiste che ieri mi piace questo gioco,la grafica è stupenda,mentre oggi fa ca***e! A me l'unica cosa che non mi piace sono sti continui dietro front,ripensamenti,ecc... che stanno caratterizzando Microsoft in questi ultimi tempi,ma almeno voi no li fate...
si l'deoa su un gioco non cambia con 2 numeretti quando ancora non era stato detto che era a 1080 p era lo stesso definito come un gioco dalla grafica grandiosa eccc dopo che hanno messo a 900 ma fa cagare ecc..... non è ancora stato confermato niente magari domani cambia ancora se proprio qualcuno si lamenta della grafica allora si compra un cavo fibra ottica e dopo è apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma il fatto è che comunque rimane un 1080p. Ok, nativi 900p, ma è stato upscalato. Quindi dovrebbe rendere al massimoNon per nulla chiunque lo abbia provato nelle varie fiere ne è rimasto stupito.
Usare tecniche di upscaling comporta perdita di nitidezza dell'immagine come ben saprai....comunque io non sto giudicando il gioco e dicendo che a 900p fa schifo...come detto da un utente mi spaventano questo continui ribaltamenti, se posso chiamarlo così, in casa Microsoft....come se nemmeno loro hanno le idee chiare!

Usare tecniche di upscaling comporta perdita di nitidezza dell'immagine come ben saprai....comunque io non sto giudicando il gioco e dicendo che a 900p fa schifo...come detto da un utente mi spaventano questo continui ribaltamenti, se posso chiamarlo così, in casa Microsoft....come se nemmeno loro hanno le idee chiare!
Certo, il fatto però è che a volte conta più il risultato finale, piuttosto che un numero su carta.

Per la disinformazione, beh questo non saprei. Spero che i ragazzi di Crytek non abbiano fatto loro confusione appositamente per non essere aditati. Perchè dopo l'E3 sono stati proprio loro i primi a dire che gira in 1080p.

Tutti i giochi vengono visualizzati 1920x1080 pixel a schermo.

Se fosse stato nativo 1080 avremmo avuto pixel 1:1 essendo a 900p sarà 1600x900 quindi vi sarà un up scale del pixel di circa il 19% se qualcuno riesce a notarlo così bene a occhio mi contatti così avrò l occasione di conoscere Superman...

Al di la di tutto basta pippe mentali tutte basate su dati e dati...godetevi i i giochi e basta...

Come se uno dovesse dire bella o brutta sta tipa e l altro dicesse uhmmm....aspetta ha la densità dei capelli inferiore al 5% di come piacciono a me e la massa corporea del 10% in più rispetto a quando dichiarato prima di incontrarci....

Ma il fatto è che comunque rimane un 1080p. Ok, nativi 900p, ma è stato upscalato. Quindi dovrebbe rendere al massimoNon per nulla chiunque lo abbia provato nelle varie fiere ne è rimasto stupito.
guarda che la mia era una risposta ironica, sono stato il primo a dire che se non lo dicevano nessuno se ne sarebbe accorto.

qua tutti son convinti di avere la vista di superman:bah!:

guarda che la mia era una risposta ironica, sono stato il primo a dire che se non lo dicevano nessuno se ne sarebbe accorto.qua tutti son convinti di avere la vista di superman:bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo, l'avevo capito. Ti ho risposto appunto per quello. Non mi sono spiegato io forse. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro