xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già si sapeva

se fosse in sviluppo il seguito di ryse sistemato nelle magagne del primo ms dovrebbe blindarlo visto che è un genere scoperto

Potrebbe essere anche il nuovo darksiders
Dovrebbero rivedere completamente tipologia di gioco, non credo. Sarebbe sufficiente un lavoro di ampliamento e revisione del combat system, dell'upgrade del pg, ed introdurre nuove dinamiche di gioco e sottogeneri che spezzino il ritmo offrendo al contempo ai giocatori buoni diversivi. Anche solo combattimenti a cavallo, obbiettivi in game facoltativi e sezioni simil Real time steategy con un buon compromesso tra immediatezza e profondità potrebbero fare la differenza.

Io fin dai primi trailer ho pensato subito a Shadow of Rome visto e giocato su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai video di gameplay però non mi ha convinto molto, boh il bs da un po ai vari Dinasty Warriors...peccato

Dovrebbero rivedere completamente tipologia di gioco, non credo. Sarebbe sufficiente un lavoro di ampliamento e revisione del combat system, dell'upgrade del pg, ed introdurre nuove dinamiche di gioco e sottogeneri che spezzino il ritmo offrendo al contempo ai giocatori buoni diversivi. Anche solo combattimenti a cavallo, obbiettivi in game facoltativi e sezioni simil Real time steategy con un buon compromesso tra immediatezza e profondità potrebbero fare la differenza.
vabbè hanno comprato l'IP e buona parte dei Vigil é stata assunta da Crytek, é lecito aspettarsi il seguito

Scusate ma la Vigil è vero che è dei Crytek, ma il brand Darksiders è passato ai Nordic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è che ha dato 5 a questo gioco????

Ma andasse a lavorare che nei campi c'è bisogno di manodopera

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma la Vigil è vero che è dei Crytek, ma il brand Darksiders è passato ai Nordic.
Dettaglio che è sfuggito ai più direi :kep88:

Un Ryse 2 ambientato in un'altra epoca e con un bs sistemato sarebbe una figata, soprattutto per il sottoscritto a cui è piaciuto il primo :ivan:

Ma chi è che ha dato 5 a questo gioco???? Ma andasse a lavorare che nei campi c'è bisogno di manodopera

Sent from my iPhone using Tapatalk

come nn quotare!!! io me lo sto godendo piano piano! adesso sono al capitolo finale e per orami è piaciuto tantissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, posto che la storia mi sembra di capire che è abbastanza breve, ma la modalità cooperativa online è sufficientemente longeva?

Ragazzi, posto che la storia mi sembra di capire che è abbastanza breve, ma la modalità cooperativa online è sufficientemente longeva?
La modalità cooperativa mi ha lasciato un minimo deluso sul lungo andare; nel senso, potrebbe anche essere longeva (le arene sono diverse e diversificate in più round) il problema è che è troppo semplice in cooperativa finire i round (e le missioni sono ripetitive) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La modalità cooperativa mi ha lasciato un minimo deluso sul lungo andare; nel senso, potrebbe anche essere longeva (le arene sono diverse e diversificate in più round) il problema è che è troppo semplice in cooperativa finire i round (e le missioni sono ripetitive) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sempre che funzioni l'online XD

Finito ora!!! Bellissimo!! Grafica da paura e livelli ben studiati!! Per me é da 7 pieno!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E ora...mi dedico al pirata assassino!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho deciso, lo vado a prendere entro il 15 dicembre...:game::game::game:

Ma il gioco rallenta sempre nel momento dei quick time?

A me irrita un poco ma non avendolo giocato non so se è così fastidioso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma il gioco rallenta sempre nel momento dei quick time?A me irrita un poco ma non avendolo giocato non so se è così fastidioso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se attivi il QTE rallenta. Non da fastidio. Anzi. Avanzando nel gioco sblocchi sembre nuove esecuzioni finali ed è sempre bello vedere come variano.

Nei QTE Il gioco rallenta sempre per permetterti di fare le combinazioni corrette e goderti le kills!!!

Cmq a me di questo gioco é piaciuta anche la trama e ho trovato i personaggi ben fatti!! Marius non sarà il nuovo Kratos ma é sulla buona strada!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso ho ho un torneo di golf e oggi pomeriggio salpo per il mar dei sargassi!!!

Finito ora ora ed anche io come molti di voi sono rimasto molto soddisfatto , anzi in certi momenti anche parecchio..è vero non sarà un capolavoro puro e tutto questo forse và attribuito al gameplay, ma anche Alan wake (che io reputo un CAPOLAVORO ) era molto ma molto repetitivo sotto quel aspetto..Sarei molto deluso se M$ abbandonasse il brand per le critiche negative, perchè con un pò più di lavoro sul gameplay e la varietà di quest ultimo potrebbe veramente essere l action di punta della ONE..Le recensioni non rispecchiano minimamente il mio giudizio ma sarà forse anche grazie ad esse che ho "affrontato" quest avventura senza pretese, aspettative ed a cuor leggero e ne ho apprezzato ogni istante..Per me un buonissimo titolo di lancio che mostra già cosa possa fare questa macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro