S
Shepard-N7
Anche al GDC di fine febbraio potrebbe starci una bella presentazione.Io confido nell X11, evento Microsoft Game che si tiene di solito a Febbraio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche al GDC di fine febbraio potrebbe starci una bella presentazione.Io confido nell X11, evento Microsoft Game che si tiene di solito a Febbraio.
Fonte: sito concorenteSecondo il CEO Crytek Cevat Yerli, Kingdoms spingerà l'Xbox 360 fino al limite.
Il titolo in esclusiva per 360 è stato presentato durante lo scorso E3 per poi scomparire nel nulla.
Oggi Yerli lo ha riportato in vita, anche se ha affermato di non poter rivelare dettagli al di fuori di un generico: "Kingdoms sarà un'esperienza interattiva nuova e genuina".
spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png"Kingdoms sarà un'esperienza interattiva nuova e genuina".
Kinect?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Davvero,speriamo che alla GDC mostrino qualcosa...Mi auguro solo di non dover aspettare fino all'E3.
?? :nzero:Crytek ha ambizioni che vanno oltre il genere degli sparatutto e l'intenzione, già con Kingdoms, è quella di offrire un nuovo tipo di esperienza di gioco. La collaborazione con Microsoft porterà a realizzare qualcosa di nuovo e impressionante sia dalla loro prospettiva che dal punto di vista dei giocatori.
Yerli ha aggiunto che la società sta cercando nuove sfide per offrire tipi di giochi che le persone vogliono giocare. Qualunque cosa sia, gli sviluppatori cercheranno di seguire strade che potrebbero non esistere ancora in modo da appassionare chi cerca esperienze innovative. Questa è la filosofia al centro dell'evoluzione della nuova IP e alla base di tutti gli studi Crytek.