Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se ad ora non saprei cosa aspettarmi da UE 5, la resa visiva non sembrerebbe così tanto più complessa di un Metro ExodusQuesto non mi gira![]()
Se ti piazzi qualche mod puoi giocare fino all'uscita del 2 :DIo un giorno di questi devo decidermi a fare uno sforzo e rusharmi tutti e 3 gli Stalker. Questo sembra essere una cosa fuori dal mondo per quanto è bello.
Negativo! Gli stalker non vanno rushati, ma vissuti :sisì:Io un giorno di questi devo decidermi a fare uno sforzo e rusharmi tutti e 3 gli Stalker. Questo sembra essere una cosa fuori dal mondo per quanto è bello.
C'ho provato, ma niente da fareNegativo! Gli stalker non vanno rushati, ma vissuti :sisì:
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Beh se non ti hanno catturato i vecchi Stalker per cosa lo aspetti il 2? :DC'ho provato, ma niente da fare![]()
La mia è più una speranza che siano riusciti a limare quelli che (per me) erano i difetti di SoC, l'unico che ho giocatoBeh se non ti hanno catturato i vecchi Stalker per cosa lo aspetti il 2? :D
Non ero un pc gamer quando uscirono i vecchi stalker, ormai mi sembra troppo datato come gioco.Beh se non ti hanno catturato i vecchi Stalker per cosa lo aspetti il 2? :D
Tu sottovaluti i poteri dei modderNon ero un pc gamer quando uscirono i vecchi stalker, ormai mi sembra troppo datato come gioco.
L'ambientazione di metro mi è sempre piaciuta e questo mi era un exodus migliore e quindi lo aspetto![]()
E tu sopravvaluti il mio tempo liberoTu sottovaluti i poteri dei modder![]()
Per quanto riguarda SoC, non è propriamente un horror in senso stretto, ma contiene delle sezioni abbastanza pesanti come ad esempio quella che ho messo sotto spoiler nel mio messaggio precedente, dove ci sono un paio di incontri piuttosto intensiHo sempre voluto recuperare i primi 3 (uno dovrei già averlo), ma non ho mai capito se sono horror
Se devo stare sempre in ansia o ci sono jumpscare, passo![]()
Dipende anche dal tuo livello di ''paura''. A me gli horror non piacciono particolarmente e non mi spavento facilmente. Ma il jumpscare può arrivarti in qualsiasi gioco, io ne ho avuto uno da infarto con Oblivion (mai avuto un jumpscare peggioreHo sempre voluto recuperare i primi 3 (uno dovrei già averlo), ma non ho mai capito se sono horror
Generano un pó di tensione grazie alla grande atmosfera di cui godono ma per il resto sono degli horror tanto quanto potrebbe esserlo un Metro qualunqueHo sempre voluto recuperare i primi 3 (uno dovrei già averlo), ma non ho mai capito se sono horror
ti aspetti una mazzata da 40/60 ore di mainquest?Generano un pó di tensione grazie alla grande atmosfera di cui godono ma per il resto sono degli horror tanto quanto potrebbe esserlo un Metro qualunque