UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
:phraengo: a gennaio potrei provarla!

In sti giorni ho provato GAMMA e nel mentre sto rigiocando il primo capitolo. Fremo per stalker 2 (interessato anche a Pioneer).
Considerazioni su GAMMA?
Al momento ho il primo installato con Autumn Aurora 2.
Il primo poi è l'unico che non sono mai riuscito a finire, una volta mi si buggo praticamente alla fine e non avevo salvataggi utilizzabili in alternativa.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

L’esperienza praticamente definitiva per giocarsi il sandbox del mondo di Stalker.
Quoto...
Unica nota negativa (personale) è la serie di complicazioni sulla gestione delle armi che reputo evitabile. Non so se sia possibile semplificarlo sempre tramite mod su quell'aspetto. Per il resto è fenomenale.
Nel mentre finito il primo capitolo. Non mi ricordavo quanto fosse tosta l'ultimissima parte, munizioni contate...

[Gematsu] S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy PS4 pre-orders go live in Japan​

Probabilmente è uno degli annunci del partner showcase di Xbox, non si sa nulla ancora di eventuali cambiamenti rispetto agli originali:sisi:

[Gematsu] S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy PS4 pre-orders go live in Japan​

Probabilmente è uno degli annunci del partner showcase di Xbox, non si sa nulla ancora di eventuali cambiamenti rispetto agli originali:sisi:
Curioso chissà se pigliano a piene mani dalle mod :unsisi:

Curioso chissà se pigliano a piene mani dalle mod :unsisi:
Penso sia una situazione alla Risen, un nuovo rilascio con supporto al controller e achievement. Spero fortemente che facciano una SKU separata, eventualmente, su Steam, così da non rompere il supporto alle miliardi di mod uscite in questa decade e più:asd:

Penso sia una situazione alla Risen, un nuovo rilascio con supporto al controller e achievement. Spero fortemente che facciano una SKU separata, eventualmente, su Steam, così da non rompere il supporto alle miliardi di mod uscite in questa decade e più:asd:
Con gli achievement a me garba parecchio :unsisi:
A me piacciono un sacco o almeno metti una cosa in game che ti mostra i progressi tipo come i dragon age bioware.

Io vado controcorrente e mentre tutti sono presi col 2 io gioco a Clear Sky :asd:

Le mod in prima pagina sono ancora valide o ne consigliate altre?

Io vado controcorrente e mentre tutti sono presi col 2 io gioco a Clear Sky :asd:

Le mod in prima pagina sono ancora valide o ne consigliate altre?
Se è il link Asus son valide, l'ho fatto io quel package e ti permettono di giocarlo in italiano tra le altre cose :asd:
Potrebbero aver aggiornato qualche repository ma sticazzi in fin dei conti, dovrei spulciare i forum russi per trovarli. Inoltre i cambiamenti sarebbero minimi, quindi vai :sisi:

Se è il link Asus son valide, l'ho fatto io quel package e ti permettono di giocarlo in italiano tra le altre cose :asd:
Potrebbero aver aggiornato qualche repository ma sticazzi in fin dei conti, dovrei spulciare i forum russi per trovarli. Inoltre i cambiamenti sarebbero minimi, quindi vai :sisi:
Sì quello, ottimo grazie mille!

Grande, fai bene, divertiti che meritano un botto :ahsisi:

Ho visto una pagina addietro che avevo già chiesto le mod per Clear Sky un anno fa anche se poi non ci avevo più giocato, ma ora ho lo stesso problema di allora, non funziona il link Asus :rickds:

Sbagliato topic

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro