urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 187
8gb ma non ricordo di che tipo...mi pare kingston hyper x da 1600mhz,comprate 4 anni e mezzo fa o giu di lìQuanta ram hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8gb ma non ricordo di che tipo...mi pare kingston hyper x da 1600mhz,comprate 4 anni e mezzo fa o giu di lìQuanta ram hai?
Installa almeno la Zone Reclamation Project, fixa bugs senza alterare l'esperienza vanilla.Appena comprato il bundle! Inizierò Shadow of Chernobyl in vanilla e a livello massimo, bug permettendo![]()
Ci avevo pensato, ma non ho ben capito se è compatibile completamente con la lingua italiana.. preferirei fare la prima run in italiano e senza mod, poi fare la seconda in inglese con la complete o la aurora. Però se mi dite che con la ZRP si mantiene l'italiano allora la installo :stema:Installa almeno la Zone Reclamation Project, fixa bugs senza alterare l'esperienza vanilla.
Stasera scarico e domani me la gioco con calma. Quindi va installata come patch della prima versione?
LA 1.300, LA 1.3003, DC 4.000, DC 4.001.ma delucidatemi un attimo se potete...che patch dovrei scaricare per giocare sta LA? stand alone realease, poi 1.3 e infine le ultime due?:morristend:il gioco originale non serve o ricordo male?
Grass Density e Grass Distance sono gli ammazza performance.con tutto al massimo nemmeno mi parte![]()
Mettendo il massimo preimpostato funziona tutto, fortunatamenteGrass Density e Grass Distance sono gli ammazza performance.![]()