UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità

Appena comprato il bundle! Inizierò Shadow of Chernobyl in vanilla e a livello massimo, bug permettendo :asd:

Ho iniziato di nuovo CoP con il Misery Mod (la prima versione, dato che ho trovato una traduzione :asd:)

Aspetterò il Lost Alpha per giocarmi di nuovo SoC :sisi:

Installa almeno la Zone Reclamation Project, fixa bugs senza alterare l'esperienza vanilla.
Ci avevo pensato, ma non ho ben capito se è compatibile completamente con la lingua italiana.. preferirei fare la prima run in italiano e senza mod, poi fare la seconda in inglese con la complete o la aurora. Però se mi dite che con la ZRP si mantiene l'italiano allora la installo :stema:

Bisogna avere installato Lost Alpha alla versione 1.3003 per installare la Developer's Cut.

Ma non ci stanno i link o sbaglio? :asd:

Nope, non ancora. :tristenev:

vorrei iniziare stalker shadow of chernobyl mi consigliate di mettere qualche mod ?

ma delucidatemi un attimo se potete...che patch dovrei scaricare per giocare sta LA? stand alone realease, poi 1.3 e infine le ultime due?:morristend:

il gioco originale non serve o ricordo male?

After almost three years, we can finally present you Lost Alpha Developer's Cut. We decided to release it as a patch for now, but after some hotfixes, we will create a full release of Lost Alpha containing all patches and DC as well!

ma delucidatemi un attimo se potete...che patch dovrei scaricare per giocare sta LA? stand alone realease, poi 1.3 e infine le ultime due?:morristend:il gioco originale non serve o ricordo male?
LA 1.300, LA 1.3003, DC 4.000, DC 4.001.

Ultima modifica da un moderatore:
con tutto al massimo nemmeno mi parte :asd:

con tutto al massimo nemmeno mi parte :asd:
Grass Density e Grass Distance sono gli ammazza performance. :asd:

Grass Density e Grass Distance sono gli ammazza performance. :asd:
Mettendo il massimo preimpostato funziona tutto, fortunatamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro