PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come previsto, ormai le lamentele per nulla.

Oltretutto soli 3GB di aggiornamento, perfetto :sisi:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Lo trovo un gioco ben fatto sotto tutti i punti di vista e mi sta piacendo parecchio.

E' bellissimo da vedere, da sentire e da giocare.

Lo sto giocando unicamente in 2 col mio bimbo alle prime armi coi videogame e devo dire che è una delle esperienze coop migliori che abbiamo mai giocato, a livello di accessibilità è il top per un bimbo piccolo che gioca con un adulto che conduce il gioco.

Una volta finita la storia in coop mi dedicherò in solitaria a platinarlo.

Gioisco per il trasferimento dei save :gab: Dato che al 99% lo prenderò per PS4 mi fa piacere avere la possibilità di poter trasferire tutto su PS5.

Mi chiedo se sarà come Spiderman che ti dà tipo 30 trofei aggratis semplicemente facendo il trasferimento tra le due versioni :asd:

ora diventa più appetibile, in quanto a difficoltà come stiamo messi?
NON amo i platform poco accessibili, li skippo dopo poco :asd:
Devo rilassarmi mentre gioco non smadonnare

ora diventa più appetibile, in quanto a difficoltà come stiamo messi?
NON amo i platform poco accessibili, li skippo dopo poco :asd:
Devo rilassarmi mentre gioco non smadonnare

Easy to play, difficult to master

Se vuoi fare il 100% in tutti i livelli e nelle sfide extra è bello impegnativo, specialmente negli ultimi due mondi, ma se vuoi semplicemente finire i livelli e arrivare alla fine del gioco è perfettamente accessibile e anche adatto a bambini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Easy to play, difficult to master

Se vuoi fare il 100% in tutti i livelli e nelle sfide extra è bello impegnativo, specialmente negli ultimi due mondi, ma se vuoi semplicemente finire i livelli e arrivare alla fine del gioco è perfettamente accessibile e anche adatto a bambini

Perfetto, non son un completista :asd:
Lo prenderò però non so se subito o aspetto un altro po', sto comprando il mondo e mi trovo con 100 giochi da iniziare

Certe tradizioni sono dure a morire :asd:
Si ma così è esagerato.
Non riesci a finire nemmeno mezzo livello.. ieri sera con un mio amico entrambi con fibra 1 Gigabyte, dopo qlk minuto che si avviava un livello laggava e ci cacciava fuori dalla partita

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si ma così è esagerato.
Non riesci a finire nemmeno mezzo livello.. ieri sera con un mio amico entrambi con fibra 1 Gigabyte, dopo qlk minuto che si avviava un livello laggava e ci cacciava fuori dalla partita

Era così al D1 di tutti e tre gli LBP mainline (nel caso di LBP3 è così tutt'oggi) :dsax:

Però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio per Sackboy, considerato che il gioco non ha nulla in comune col codice dei giochi precedenti immagino. Posso solo sperare che migliori col tempo e non finiscano qui col supporto post-release per correggere la questione nel caso.

Era così al D1 di tutti e tre gli LBP mainline (nel caso di LBP3 è così tutt'oggi) :dsax:

Però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio per Sackboy, considerato che il gioco non ha nulla in comune col codice dei giochi precedenti immagino. Posso solo sperare che migliori col tempo e non finiscano qui col supporto post-release per correggere la questione nel caso.

Vabbe’ l’online l’hanno messo ieri, non sono passate neanche 24 ore :asd:
Stasera lo provo anche io e vediamo

Sisi una cosa fuori dal normale presentarsi con un online cosi

Secondo me è sempre perchè è il primo giorno e tutti si riservano su (comunque è poco giustificabile).
Tempo 24/48 ore e funzionerà liscio come l'olio.

Terminato! Veramente fantastico, gli ultimi due mondi sono stati pazzeschi, con un buonissimo livello di sfida e livelli anche molto complessi da masterare, ma mai frustranti. Il gameplay funziona davvero bene anche in queste sfide “estreme”
Bellissiml il livello finale e annessa boss fight

Con mia somma sorpresa l’endgame è ancora più ricco di quanto pensassi, mi ha sbloccato parecchia roba da fare.

Terminato in 20 ore di gioco precise, facendo tutti i livelli della storia al 100%, ad eccezione di alcuni coop e due di quelli finali
La cosa bella è che ho solo il 74% di costumi e 71% di sfere ancora, quindi ho ancora parecchio da fare in endgame, tra mondo extra, livelli coop e sfide del cavaliere. Tanta roba, soddisfattissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro