PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto gratis giusto?

Bellissimo! Ci tornerò volentieri sopra per qualche partita
Yep. Basta avere gioco e internet :sisi:

A total of five never-before-seen monthly obstacle courses will be available every other month starting this May until January 2022, where you’ll need to navigate through the obstacle courses as quickly as possible, setting the fastest times you can to climb the leaderboards. We’ll track your progress in online leaderboards so you can also see how your friends are doing.
 
riguardo i trofei in coop,sono fattibili in due?oppure sono come i vecchi little big planet dove dovevi prendere delle sfere anche con quattro giocatori,per platinarli ho dovuto sudare per trovare aiuto nel recuperare tutte le bolle
 
sapevo che i problemi riguardavano i vecchi LBP, non anche Sackboy
Da quel che so, son partiti dai vecchi, poi a quanto pare per protesta han buttato giù i server di Sackboy e da 2 mesi sono off, solo sta settimana han comunicato che li Stan testando saltuariamente
 
Da quel che so, son partiti dai vecchi, poi a quanto pare per protesta han buttato giù i server di Sackboy e da 2 mesi sono off, solo sta settimana han comunicato che li Stan testando saltuariamente
Stai facendo molta confusione:
  • Per quanto riguarda Sackboy: ci sono stati dei problemi di lag generale per quanto riguarda l'online, i primi mesi dopo la release della patch per il multiplayer online. Non ho più seguito poi quindi non so come sia la situazione ad oggi.
  • I server di LBP (1, 2 e 3) sono giù da poco più di un mese (non di più), per via di un attacco DDoS operato da un utente singolo che è noto per aver trollato per diverso tempo la community e aver praticamente programmato l'attacco, trovando la falla di security nei server da solo. Dopo alcuni giorni che i server erano giù per causa sua, Sony ha agito e chiuso i server di sua volontà, e ci stanno lavorando da inizio Aprile per cercare di risolvere. Da qualche giorno stanno facendo test rimettendo i server online per breve tempo per testare le misure di security aggiuntive che hanno aggiunto.
In linea generale, i server di Sackboy per l'online e i server di LBP sono separati e del tutto indipendenti
 
Ufff devo riprenderlo!!! Merita de bruttt
 
Stai facendo molta confusione:
  • Per quanto riguarda Sackboy: ci sono stati dei problemi di lag generale per quanto riguarda l'online, i primi mesi dopo la release della patch per il multiplayer online. Non ho più seguito poi quindi non so come sia la situazione ad oggi.
  • I server di LBP (1, 2 e 3) sono giù da poco più di un mese (non di più), per via di un attacco DDoS operato da un utente singolo che è noto per aver trollato per diverso tempo la community e aver praticamente programmato l'attacco, trovando la falla di security nei server da solo. Dopo alcuni giorni che i server erano giù per causa sua, Sony ha agito e chiuso i server di sua volontà, e ci stanno lavorando da inizio Aprile per cercare di risolvere. Da qualche giorno stanno facendo test rimettendo i server online per breve tempo per testare le misure di security aggiuntive che hanno aggiunto.
In linea generale, i server di Sackboy per l'online e i server di LBP sono separati e del tutto indipendenti
Se è così meglio, avevo letto la notizia su Sackboy ed in effetti le news arrivano proprio dall'account del gioco, magari quello ha creato confusione.
P. S
Parliamo del 12 marzo, siamo al 30 aprile e non son ancora risolti, direi più di un mese eccome ?
 
È un gioco meraviglioso, artisticamente ispiratissimo e con un gameplay accessibile e divertente.

Molto sottovalutato, davvero ottimo per giocare in coop.
 
Se è così meglio, avevo letto la notizia su Sackboy ed in effetti le news arrivano proprio dall'account del gioco, magari quello ha creato confusione.
L'account di Sackboy e quello di LBP sono lo stesso account, per quello c'è stata confusione. Però io il twitter di LBP lo seguo da anni e specificano sempre quando parlano di un gioco o l'altro - non mi ricordo di tweet ambigui da questo punto di vista.
P. S
Parliamo del 12 marzo, siamo al 30 aprile e non son ancora risolti, direi più di un mese eccome ?
Tu però sei partito dicendo che i server sono chiusi 'da mesi' per poi ridurre a due mesi. Abbi pazienza, penso che tu abbia esagerato un poco riportando la notizia subito, per questo ti ho corretto. :asd:

Che poi giusto per chiarezza ce l'ho meno con te, e più con le miriadi di articoli al limite della fake news che sono usciti sui siti specializzati di vg sulla questione, compresi siti italiani, che hanno ingigantito questa faccenda a dismisura. Me ne sono reso perfettamente conto dato che, anche se non gioco più ai titoli, seguo ancora gli spazi social che sono frequentati dalla community, che è ancora viva e vegeta anche se ridotta di dimensioni, e quindi ho presente bene come è andata la questione dei server offline. Chissà quanta roba del genere gira per il web per altri vg e fatti che invece seguo di meno, senza che la gente si renda conto di quanto 'ste notizie siano warpate oltre misura... :facepalm2:

È un gioco meraviglioso, artisticamente ispiratissimo e con un gameplay accessibile e divertente.

Molto sottovalutato, davvero ottimo per giocare in coop.

È talmente bello che non scende di prezzo neanche a scrivere una preghiera agli dei sonari, è da quando è uscito che è fisso a 70 euro sullo store (versione unica) e su disco devo ancora vederlo sotto i 50 euro per PS4 :asd:

Io lo voglio assolutamente giocare però la mia tirchieria (e mancanza di fondi) mi impedisce di giocarlo subito... e devo dire che sto iniziando a preoccuparmi che non scenda più e diventi un caso unico per via della sua natura di gioco di lancio della PS5 :dsax:
 
Io sto aspettando ps5 per giocarlo ma de sto passo non so a quando andrà a finire :asd:
 
io ancora, a distanza di mesi, non riesco a giocarlo onlne con un mio amico. Online a dir poco imbarazzante, che condannerei anche ad un piccolo studio. Bello si, ma per 70 fuckin euro un po di hackeraggio se lo meritano anche forse :asd:
 
 

Post automatically merged:

 
Comunque devo fare davvero i complimenti a Sumo Sheffield a sto giro, LBP 3 era uscito mezzo mezzo ma qua han fatto davvero un ottimo lavoro su tutti i fronti, artistico, sonoro, level design (il livello con
let's dance :bruniii:
e finalmente un platforming che possa definirsi tale (che in tutti i LBP era abbastanza pessimo), ma poi tutti i mondi e livelli sono davvero caratterizzati da dio con quei materiali realizzati in maniera certosina e le varie ost.
Ricco di contenuti, mai noioso o frustrante, boh, davvero troppo sottovalutato.
Riempiteli di denaro per continuarlo sto franchise pls :bruniii:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top